Imbarazzante Aru e anche l'astana
Come fa ad essere imbarazzante ? Io credo che lo stesso Aru pensa di non essere al livello di Froome e compagnia bella.
Sta cercando semplicemente di scalare posizioni.
Imbarazzante Aru e anche l'astana
Nel tentativo di rendere un Tour più difficile e per favorire i scalatori (leggi Quintana) hanno disegnato un Tour bruttissimo. Degno dei peggior giri d'italia.
froome disumano?? è la prima volta che non riesce a staccare nessuno in salita
per me invece è un bellissimo percorso
questione di gusti. Negli ultimi anni erano riusciti a trovare il giusto compromesso, secondo me. Questo Tour assomiglia ad un giro d'italia old-style
Comincio a pensare che Porte potrebbe salire sul podio.
Come fa ad essere imbarazzante ? Io credo che lo stesso Aru pensa di non essere al livello di Froome e compagnia bella.
Sta cercando semplicemente di scalare posizioni.
Ma è normale che se si attacca ai -2 non si combina nulla...gli Sky ti riprendono e Froome ti attacca, provassero a far qualcosa prima forse si vede qualcosa di diverso.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Coraggio?? [emoji1]Forse per provare prima bisognerebbe avere qualcosa che nessuno ha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci sono crono, tappe di montagna con arrivi in salita e con arrivi in discesa, più vario di così...
Esatto é come nei videogame prima devi far fuori gli scagnozzi poi ti appare il boss ancora più forte.Non c'è niente da fare.. La Sky è troppo forte per chiunque. Poi anche quando i gregari sono finalmente sconfitti, c'è il boss che va il doppio...
Oggi l'astana da come correva sembrava dovesse far esplodere la corsa poi appena Rosa si è spostato aru che ha fatto? Nulla
Nemmeno uno scatto in tutta la salita
Come pensa di recuperare posizioni? Staccandosi come ha fatto oggi?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?