E' veramente bello questo tour, il team sky in questa tappa ha tirato per 100 mt con poels e bardet ha guadagnato 10 sec...
In pratica è come se non ci fosse stato oggi froome ed il team sky, eppure il nulla.
Delle due l'una, livello mediocre o livello spaventosamente alto.
Alhoa
Si può vincere contro nessuno o contro gente forte, non so il livello, non sono un tecnico, al tour lo spettacolo non sanno neanche dove sta di casa.
Al giro a prescindere dal livello, lo spettacolo c'è stato.
Alhoa
Non scherzare... dopo tutte le azioni meravigliose che ha compiuto
Se non c'era vento a favore, e quindi le stime dei w/kg sono veritiere... direi che il livello è veramente alto, ma froome non è al suo massimo. Un nibali 2013 gli avrebbe dato del bel filo da torcere (sulla carta, ovviamente).
Questo sarebbe molto triste e non voglio crederloo magari il massimo froome manco lo ha voluto dare visto che a cosa serviva
Più scarsi di lui sicuramente, ma come valori assoluti siamo molto in altoo l'ha dato e gli altri sono molto piu scarsi
nibali 2013 era in forma per definizione, cosa significa "se fosse stato in forma"? E il froome di oggi come potrebbe essere più in forma del froome di oggi?? Ho fatto un parallelo fra due atleti in momenti diversi, confronto inutile quanto vuoi, ma che da un'indicazione dei valori assoluti in campo.nibali 2013 filo da torcere se fosse stato in forma, ma magari anche froome sarebbe stato piu in forma e non sarebbe cambiato nulla
Se hai inteso questo da quanto ho scritto, allora decisamente non ci siamo capiti, per me froome merita di vincere, così come meritava nibali nel 2013 (e viste le sue prestazioni, che non ha mai più ripetuto, è un enorme peccato che abbia vinto per abbandono, perché ritengo che avrebbe battuto tutti lo stesso)vince il proprio beniamino è per merito, vince un altro è perchè gli altri non vanno come a scuola
Questo sarebbe molto triste e non voglio crederlo
Ma sempre a parlare di spettacolo che manca...il ciclismo e il tour in particolare sono sempre stati così negli ultimi 25 anni...
Siete troppo abituati a vedere o parlare di calcio secondo me, che poi anche lì di spettacolo c'è poco niente. Meglio il basket.
Oggi tappa movimentata soprattutto x le cadute causa pioggia, non credo proprio che Froome stesse attaccando quando è caduto (come qualcuno ha scritto), oggi e domani deve solo controllare. Pensavo meglio Aru dopo le dichiarazioni fatte e lavoro della squadra.
Froome pieno di botte e bici non sua è salito forte con i primi...e poi mi vengono a fare analisi tecniche sul tipo di profilo ruote scelte alla crono....ciclismo è altra cosa ah ah...possiamo parlare ore di dettagli che però fanno niente di differenza...è marketing puro.
Poels spero che faccia il capitano a un grande giro, forse già la vuelta a settembre. Merita fiducia da come pedala!
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
ma anche noMa sempre a parlare di spettacolo che manca...il ciclismo e il tour in particolare sono sempre stati così negli ultimi 25 anni...
Siete troppo abituati a vedere o parlare di calcio secondo me, che poi anche lì di spettacolo c'è poco niente. Meglio il basket.
Oggi tappa movimentata soprattutto x le cadute causa pioggia, non credo proprio che Froome stesse attaccando quando è caduto (come qualcuno ha scritto), oggi e domani deve solo controllare. Pensavo meglio Aru dopo le dichiarazioni fatte e lavoro della squadra.
Froome pieno di botte e bici non sua è salito forte con i primi...e poi mi vengono a fare analisi tecniche sul tipo di profilo ruote scelte alla crono....ciclismo è altra cosa ah ah...possiamo parlare ore di dettagli che però fanno niente di differenza...è marketing puro.
Poels spero che faccia il capitano a un grande giro, forse già la vuelta a settembre. Merita fiducia da come pedala!
E intanto mummia Quintana zitto zitto senza aver fatto nulla è sul podio [emoji23]
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
al tour lo spettacolo non sanno neanche dove sta di casa.
Cade Froome ed e un fesso che non sa guidare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?