se vincenzo ne ha, oggi prova a vincerla, se ne ha poca potrebbe fare lo scarponi della situazione per aru nella salita dell'aspin
Penso che verrà ripreso ma Van Avermaet potrebbe fare come Voeckler nel 2011
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Per come l'ho visto io non mi è mai sembrato così forte in salita di sicuro tu ne sai più di me :)voeckler era uno che se avesse voluto fare il mollema della situazione (cioè una top 10 anonima) ci sarebbe riuscito tranquillamente, tuttavia ha preferito, per fortuna aggiungerei, una carriera più vincente e spettacolare
Per come l'ho visto io non mi è mai sembrato così forte in salita di sicuro tu ne sai più di me :)
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La presenza di Nibali ha un pò ucciso questa fuga? Nel senso che per quanto non in forma tutti lo temono e non tirano?
Movistar odiosa come sempre ma vabbè...
considera che le sue vittorie al tour sono avvenute grazie a delle fughe in tappe di montagna, che oltre al 2011 anche nel 2004 (o comunque in un tour di LA) riuscì a difendere bene la maglia gialla, sopravvivendo a tutte le tappe pirenaiche e che nel 2012 ha pure vinto la maglia a pois...di certo non era fortissimo però di sicuro sapeva come andare in salita(ora inizia ad avere un'età...)