News TdF 2019: Nibali campione fino alla fine

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.616
5.265
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

Porte ha battuto anche gente come Dennis mica pizza e fichi

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.479
4.492
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Aru è già tanto che abbia corso il Tour.

Reactions: golias

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Il discorso che facevo era il differente approccio non delle corse in genere in cui Nibali è certamente più propositivo di Quintana anche quando non ne ha. Notavo solo il differente approccio verso i 2. Uno perculato nonostante abbia comunque vinto un tappone con tanto di record di ascesa del Galibier, l'altro che per il quale ci si entusiasma alla stregua del gol di Tardelli contro Germania Ovest le la vittoria di una tappa. Che poi Quintana, viste le premesse giovanili, abbai reso meno del previsto è una cosa che penso anche io. Non in maniera tale da essere obiettivo di frizzi e lazzi da parte di molti, fra cui ovviamente gli accaniti di Vincenzino.

Comunque oltre a Quintana e' mancato pure Landa.....nelle Alpi praticamente non si e' mai visto.....
Poveretto. Veniva comunque da un Giro in cui ha tirato sino all'ultima tappa. Io "critico" molto più l'inerzia di un Buchmann o di un Kruijswijk che non quella di Landa sulle Alpi.
Aru è già tanto che abbia corso il Tour.
Infatti. tanto di cappello. A marzo sembrava che tornasse a correre nel 2020 al più alla Vuelta per riassaporare il clima gara. Invece ha fatto un Tour tutto grinta, forse oltre le sue attuali possibilità fisiche. Speriamo gli sia da incoraggiamento per la pinea ripresa. Ovvio, nel 2020, un Tour uguale non sarà considerato un'ottima cosa, ma un fallimento. Quest'anno però promosso.

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.704
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
entro nella discussione con una domanda forse off topic. Leggo spesso esternazioni tipo "Nibali campione, nonostante le critiche", oppure "come si fa a criticare Nibali". Da qui mi chiedo: ma le critiche a Nibali dove si leggono? Leggo io i giornali sbagliati?

Classifica generale Winter Cup 2024