Allora: Giro 2020, vinto su Rim. Tour 2020, vinto all'ultima crono su rim, Giro 2021, vinto su rim, Tour 2021: tappe di montagna vinte su Rim...mah, ditemi voi. Scusate: Ineos Grenadiers, squadra più forte e cosa usa?
Qui Il buon fausto spiega che con la nuova F ireos adotterà freni a disco.https://www.youtube.com/watch?v=RfiHPHdlorEHai ragione, mi sa che Fausto è abbastanza allenato con le bollicine
E lo avrebbe dichiarato alla stampa? Avrebbe lettere degli avvocati di Ineos e Shimano il giorno dopo.
Se mi dici che te l'ha detto al bar dopo 2 bocce di prosecco ci credo di più.
Io non invento niente.Come no, e da ubriachi si va giù meglio che da sobri, è notorio...
Io non invento niente.
Leggi!
Ok, appena finito il romanzo da 900 pagine che sto leggendo, corro a leggere anche Fausto Pinarello (con un prosecchino in mano)Io non invento niente.
Leggi!
Non hai capito. Ha provato a perdere con tutti i mezzi, ma non c'è riuscitoSarà per un discorso di peso.
Prossimo tentativo, bici in ghisa!Non hai capito. Ha provato a perdere con tutti i mezzi, ma non c'è riuscito
Con due tubi innocenti... Giusto per smagrire un pocoProssimo tentativo, bici in ghisa!
A me pare di si. Hai scritto che Pinarello ha dichiarato che i dischi sono solo marketing e addirittura che con la pioggia frenano meglio i rim. Di questo non c'è scritto nulla nel trafiletto che hai riportato. Si limita solo a dire che in Ineos ne fanno una questione di peso, cosa che è risaputa ampiamente da tutti. Quindi si, hai inventato di sana pianta.Io non invento niente.
Leggi!
E dov'è che c'è scritto che secondo lui sono solo marketing?
Comunque la saga si sta colorando di una nuova tinta: il quotidiano Le Temps ha raccolto le indiscrezioni di 3 corridori che affermano che dalla bici di Pogacar arrivano "strani rumori metallici, come di una catena mal regolata. Una cosa mai sentita".
Ben che vada non è grande pubblicità per Campagnolo
Ragazzi ho capito, era un messaggio criptato!A me pare di si. Hai scritto che Pinarello ha dichiarato che i dischi sono solo marketing e addirittura che con la pioggia frenano meglio i rim. Di questo non c'è scritto nulla nel trafiletto che hai riportato. Si limita solo a dire che in Ineos ne fanno una questione di peso, cosa che è risaputa ampiamente da tutti. Quindi si, hai inventato di sana pianta.
Questa è una liberalissima opinione basata sulle proprie preferenze che sembra non sia proprio possibile accettare serenamente. Tanta stima.io se riesco compro un F12 ancora Rim,oppure se faranno F rim con cambio Dura-Ace meccanico.........motivo??per me la bici piu' semplice e meno manutenzione chiede,meglio mi trovo.
Mah insomma pure i pattini devi cambiarli e saperli regolare (sopratutto se il cerchio è in carbonio).io se riesco compro un F12 ancora Rim,oppure se faranno F rim con cambio Dura-Ace meccanico.........motivo??per me la bici piu' semplice e meno manutenzione chiede,meglio mi trovo.
Che poi in realta' sia meglio disco o Rim non lo so',di certo per uno che non sa mettere troppo mano alla bici,non vuole andare spesso dal meccanico e fa' comunque tanti km,la bici tradizionale e' sempre la migliore
Io la penso come te...ma quest anno ho ceduto alla bici disc...venivo da una Oltre xr4 rim che era una bomba....e purtroppo sono pentito.......ma tornare indietro la vedo dura....io se riesco compro un F12 ancora Rim,oppure se faranno F rim con cambio Dura-Ace meccanico.........motivo??per me la bici piu' semplice e meno manutenzione chiede,meglio mi trovo.
Che poi in realta' sia meglio disco o Rim non lo so',di certo per uno che non sa mettere troppo mano alla bici,non vuole andare spesso dal meccanico e fa' comunque tanti km,la bici tradizionale e' sempre la migliore
L' elettronico quando l'ho provato a me piaceva...certo hai tutti gli svantaggi nella manutenzione.io se riesco compro un F12 ancora Rim,oppure se faranno F rim con cambio Dura-Ace meccanico.........motivo??per me la bici piu' semplice e meno manutenzione chiede,meglio mi trovo.
il grosso problema dell elettronico è il costo secondo me....io preso meccanico xche veniva 1000 euro in meno...preferisco utilizzare qualche nanonewton in più x cambiare e avere 1000 euro in più.....L' elettronico quando l'ho provato a me piaceva...certo hai tutti gli svantaggi nella manutenzione.
Sì io ovviamente non ho elettronico :D ma un amico me lo ha fatto provare e la sensazione era ottima.il grosso problema dell elettronico è il costo secondo me....io preso meccanico xche veniva 1000 euro in meno...preferisco utilizzare qualche nanonewton in più x cambiare e avere 1000 euro in più.....