Te gusta l'equino?

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
UP! :angrymod:

Qui scarseggiano le adesioni....
Amos? Fabione? Utah? :asd2:

Leggo solo ora,me l'ero perso sto topic...
Cmq,mi darete pure dello scemo,ma il cavallo per me è quasi un animale "domestico" vederlo ridotto a piatto da portata,mi fa pena.
Non sono vegetariano però.
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

#34

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
No non posso il menu mi va piu' che bene sono felicemente carnivoro:mrgreen: senza complessi poi non è neanche troppo distante
ma non posso.
Mica adesso non inizieremo tra erbivori e carnivori è:mrgreen:

Ou uta go soeo dito che el caval me despiase metarlo in tecia o sue bronse.
Carne ghin magno eccome che ghin magno....o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Ma quae cavao?
Ocio che Nicola el zè na volpe: ghe fa ea pee al can del pignataro e po' veo fa' pasare per carne de cavao! :mrgreen:
Mi, se fossi voialtri me portaria n'altro can e ghe farìa sajare ea carne: ricordeve che can...no magna can! :asd:
 

bandabassotti

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2007
3.278
24
Visita sito
Bici
la vendo
E co a guarnitura femo na motosega, cosi el gha el kit del perfeto giardiniere :asd:

e coi pignoni femo e armi tipo i ninja.....el canotto dea sea me servaria pa farghe da paeo ai geranei,a sea italia la rivendo al me paron che ghe ne serve una,a piega manubrio fo un attaccapanni,e i cerchi meto su' e gomme da sterrato....ORDINA PURE L'INSALATONA !!!:asd:
 

complice

Apprendista Passista
4 Gennaio 2008
1.034
3
49
Pozzoleone(VI)
Visita sito
Bici
cervèlo R3
E co a guarnitura femo na motosega, cosi el gha el kit del perfeto giardiniere :asd:

e coi pignoni femo e armi tipo i ninja.....el canotto dea sea me servaria pa farghe da paeo ai geranei,a sea italia la rivendo al me paron che ghe ne serve una,a piega manubrio fo un attaccapanni,e i cerchi meto su' e gomme da sterrato....ORDINA PURE L'INSALATONA !!!:asd:
ma cosa xeo tutto sto accanirse contro de mi,l'insalatona la magno a mexodì cosi ala sera magno equino!:culo: