Telai FIMAS.......

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
55
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
Io e da inizio stagione che uso un telaio fabbricato dalla Fimas precisamente il KAHMSIN MONOCARBON MONOBOX.

Ti devo dire che sono ottimi telai nulla da invidiare ad un telaio di gran nome, poi fatto su misura e fasciature curate ( almeno il mio).

Forse da rivendere la vedo dura.
 
?

...

Guest
Blax ha scritto:
Io e da inizio stagione che uso un telaio fabbricato dalla Fimas precisamente il KAHMSIN MONOCARBON MONOBOX.

Ti devo dire che sono ottimi telai nulla da invidiare ad un telaio di gran nome, poi fatto su misura e fasciature curate ( almeno il mio).

Forse da rivendere la vedo dura.

Non sono fabbricati da Fimas... sono solo verniciati da fimas...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.874
23.310
98
dove capita
Visita sito
atsic ha scritto:
Non sono fabbricati da Fimas... sono solo verniciati da fimas...

Non è proprio così: Dedacciai e Columbus producono dei kit di tubi carbonio che vendono a telaisti vari. Il kit si compone del triangolo principale + il carro posteriore in diverse configurazioni.
Così il telaista può personalizzare il telaio incollando al triangolo principale (o parte di esso) il carro posteriore voluto (ce ne sono di diversi tipi) + la forcella. In questo modo è possibile una personalizzazione del prodotto finale che poi verrà verniciato.
Es. tubazioni dedacciai "Pearl"+carro "monobox"+ forcella "Black Blade".
Ci sono poi altri triangoli principale, carri (black tail, davs) e forcelle.
Idem per il kit "Mecano" di Columbus.
Alla fine si vernicia e la bici è pronta. :-x
 
?

...

Guest
in ogni caso fimas non produce niente, non incolla nemmeno il triangolo principale al carro posteriore ma lo fa fare ad altri...