forza ragazzi vuotate il sacco se ne parla poco ma sembrano buoni sotto con le info. (piu' che altro non costano uno sproposito come gli altri).
Mai visti e conosciuti....
3300 dollari con forcella reynods i modelli sl
Ma scusa, non avevi scritto "piu' che altro non costano uno sproposito come gli altri" ?
Diamoci una regolata... qualcuno ci potrebbe anche rimanere male friends
un lite speed di alta gamma costa 1000 euri in piu'.... questi con 3400 ti prendi il top, costano comunque ma 1000 euro non sono pochi.
Excusatio non petita ? :-)
Probabilmente esiste anche qualche altro produttore che ha il top di gamma a 5k eurelli, tuttavia permettimi di considerare un po' caruccio un telaio da 7 milioni delle vecchie lire... insomma, quando mio papà guadagnava in lire un telaio così lo avrebbe potuto comperare "buttandoci" 5 mesi di stipendio... ovviamente senza spendere per altro
E' un po' il solito discorso, prodotti di un certo livello hanno costi proporzionati ad esso, ma non per questo possiamo definire un Maserati economico costando la metà dell'entry level Ferrari friends
I moots vantano secondo me le saldature più "pulite" esistenti.
Ho sempre creduto che se a un saldatore alla Moots venisse solo il pensiero di starnutire verrebbe licenziato.
Scherzi a parte, gran bei telai, piuttosto classici come molti intendono debbano essere i telai in titanio. Non corsaioli, nel senso di non cattivi, limitatamente rigidi anche a livello di movimento centrale. Costosi, ma molto curati. Fatti per belle bici, comode e destinate a durare.
Grazie.
Ma sono veri i 4 anni di lista d'attesa per un'if?
Invece sono tra i telai in Titanio più prestigiosi presenti sul mercato
ma tanto per capirci io ho un c50 che e' un telaio che puo' essere preso come riferimento dato l'utilizzo da parte di numerose squadre di professionisti che avrebbero potuto scegliere anche altre bike in casa colnago che differenza c'e'? quale titanio puo' essere comparato al c50 come comportamento?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?