telai moots.

marticarving

Novellino
1 Febbraio 2009
32
0
Vr
Visita sito
Ho 4 biciclette che devo cercare di far ruotare in maniera abbastanza uniforme ed un solo giorno libero alla settimana per le uscite in bici, la domenica ovviamente.
Questo significa che questa Moots farà non più di 15 uscite in un anno, per un totale di 1000km.

Questo è il motivo per cui gli Edge sono le "ruote da tutti i giorni".
Anche perchè in salita sono eccellenti, dall'alto dei loro 300g a cerchio e del peso complessivo di 1140g la coppia...

S

sdg71

Guest
che dire di questo mostro? bellissima! non ho altro da dire....il titanio se fatto a questi livelli per me non ha paragoni...è la bici totale!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
Ho 4 biciclette che devo cercare di far ruotare in maniera abbastanza uniforme ed un solo giorno libero alla settimana per le uscite in bici, la domenica ovviamente.
Questo significa che questa Moots farà non più di 15 uscite in un anno, per un totale di 1000km.

Anche perchè in salita sono eccellenti, dall'alto dei loro 300g a cerchio e del peso complessivo di 1140g la coppia...

Perfetto così, allora!o-o

perché mai cambiare forca, la alpha q è molto bella

Molto bella, ma il richiamo con i cerchi edge sarebbe da sballo!o-o

o-o

basso profilo? ma lo hai visto quanto sono belli i cerchi edge?

o-o

Li avevo suggeriti come "seconda coppia" di ruote, non come ruote sostitutive!!o-o

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
Grazie al buon Carrai che gentilmente mi ha venduto il suo telaio, ho finalmente allestito una bici da corsa di ottimo livello.
Le impressioni dopo una prova certo non esaustiva sono ottime (soprattutto intermini di leggerezza dell'insieme telaio + ruote).

Complimenti!
Mi piace anche la forcella, mi sembra quella che adesso montano in fabbrica. Non che la Reynolds fosse male, comunque, sono quelle "consigliate".

Falle fare qualche uscita in più, 15 all'anno è un peccato. Sarebbe come dire ... insomma, ci siamo capiti (ognuno usi la propria immaginazione).

Ciao
Francesco

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
allora guarnitura a parte potresti migliorarla solo con una forca edge

fammi capire hai comprato questo telaio praticamente nuovo da un utende del forum?

e perche l'ha venduto?

Si ho comprato una Pegoretti di cui sono orgoglioso, non sono capace a postare le foto ma se vai su CASA PEGORETTI si vede. Comunque Martino mi ha stupito ha fatto della mia ex Moots una vera bomba , e' bellissima.

Spiedo

Novellino
15 Dicembre 2009
98
4
53
Cremona
www.biciclista.it
Bici
Zullo Inqubo for Biciclista, Pinarello Dyna Retro Pimped, Priori Pista, Indipendent Planet Cross, ..

MArtino pedala osti!!!!!!

T

tzimbar1

Guest
Più trasporto (circa 150 euro), più dazio (4,7% se non vado errrato, sul valore del telaio e trasporto!), più IVA (20% del valore incluso trasporto e dazio). Al cambio attuale si arriva a circa 3250 euro. senza dire che se hai qualche inconveniente devi spedire il tutto negli USA...

Se vuoi un telaio da MTB vanno molto bene, ma da strada, meglio cercare altrove.

Dunque non mi consiglieresti un moots strada?
Perchè?
Spiegami un pò meglio perchè sono davanti a una decisione.
Grazie e buone feste.

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Dunque non mi consiglieresti un moots strada?
Perchè?
Spiegami un pò meglio perchè sono davanti a una decisione.
Grazie e buone feste.

Una moots da strada è quanto di meglio potresti prendere....io la Vamoots l'ho usata (prima di venderla per prendere una Pegoretti....vedi qualche post sopra) è una bici abbastanza neutra , molto comoda stabile, sicura e bellissima come fattura.....poi sono usciti i modelli più corsaioli e non so come vadano.....
L'unica cosa è che quando l'ho comprata io da un sito USA il dollaro aveva un'ottimo termine di scambio con l'euro.....ora non è più così e le spese sopra accennate da CICLISTA STATUNITENSE ci sono proprio tutte.....
Ora comunque c'è FLASHBIKE

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
P1030963.JPG

P1030998.JPG