telai moots.

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
3300 dollari con forcella reynods i modelli sl

Più trasporto (circa 150 euro), più dazio (4,7% se non vado errrato, sul valore del telaio e trasporto!), più IVA (20% del valore incluso trasporto e dazio). Al cambio attuale si arriva a circa 3250 euro. senza dire che se hai qualche inconveniente devi spedire il tutto negli USA...

Se vuoi un telaio da MTB vanno molto bene, ma da strada, meglio cercare altrove.

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Il telaio Moots l'ho comprato un mese fa in un sito americano, mi è arrivato, non è costato una follia è stupendo e sono sicuro che fra un anno non starò a guardarlo come qualcosa di vecchio difronte alle novità carbon,come capitato con il mio Trek Madone costato più del Moots e che ora tengo come muletto visto che a rivenderlo ti danno pochissimo.

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre

Ti andrebbe di postare una foto del tuo?

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Non sono capace, se spingo su inserisci immagine mi dice di mettere l'URL della mia immagine; cosa vuole dire? come si fa?
ciao.

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito

hai speso bene i tuoi soldi, complimenti.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

senna67

Pignone
10 Marzo 2007
279
1
zona valcava
Visita sito
Per chi fosse interessato, sul sito Moots ci sono in vendita alcune demo bikes (occhio alla composizione del "kit", in alcuni casi non è chiaro se si tratta di bici completa, come da foto, o solo di alcuni componenti. Meglio informarsi).
Prima di entusiasmarsi (si fa per dire, non sono regalate ma comunque meno costose rispetto ad un acquisto regolare) suggerisco di ricercare tra i post di ciclistastatunitense quelli in cui spiega la questione IVA + dazio. Certo che quando euro/dollaro stava a quasi 1.6 ......
Per i moderatori: si può spostare questa discussione in Titanio?
Ciao
Francesco

marticarving

Novellino
1 Febbraio 2009
32
0
Vr
Visita sito
Grazie al buon Carrai che gentilmente mi ha venduto il suo telaio, ho finalmente allestito una bici da corsa di ottimo livello.
Le impressioni dopo una prova certo non esaustiva sono ottime (soprattutto intermini di leggerezza dell'insieme telaio + ruote).

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
Grazie al buon Carrai che gentilmente mi ha venduto il suo telaio, ho finalmente allestito una bici da corsa di ottimo livello.

mostruosa

complimenti

un unico appunto potrei farlo sulla guarnitura e sul giallo della gomma (il bianco sarebbe stato meglio)

per il resto avanti a una moots cosi possiamo solo inchinarci

marticarving

Novellino
1 Febbraio 2009
32
0
Vr
Visita sito
Eh eh, la guarnitura non piace a nessuno!
Diciamo che non ho scelto questa perchè fosse quella a me più congeniale, ma perchè nel mondo corsa non ce n'è una che veramente mi piaccia al 100%.

I fianchi del tubolare sono gialli, così come sono sempre stati fino a qualche anno fa.
Il bianco non esiste e nemmeno la scelta del colore del fianco è possibile.
Ogni modello di tubolare ha il suo fianco....

marticarving

Novellino
1 Febbraio 2009
32
0
Vr
Visita sito
allora guarnitura a parte potresti migliorarla solo con una forca edge

fammi capire hai comprato questo telaio praticamente nuovo da un utende del forum?

e perche l'ha venduto?

Esatto...l'ha venduto perchè si è preso una Pegoretti...
Concordo che per migliorarla ancora ci sarebbe solo una focella Edge da aggiungere.
Comunque la GS40 della Alpha è un gran bel pezzo, molto rigida e precisa.

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
39
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Guarnitura di plastica a parte bellissima, in modo particolare splendido l'attacco manubrio.
Ah, proprio ad essere pignolo, anche la curva non mi piace.

Classifica generale Winter Cup 2024