Scadenza 26 novembre 2023?Scopro ora questo thread e contribuisco con il mio hongfu fm339 montato ultegra r8000.
Vedi l'allegato 349998
Scadenza 26 novembre 2023?Scopro ora questo thread e contribuisco con il mio hongfu fm339 montato ultegra r8000.
Vedi l'allegato 349998
Quale onore!!!!Mi permetto di chiamare in causa @EliaCozzi per mostrare la sua collezione...
Sighignola? Ci sono stati su stamattina. Stanno rifacendo l'hotel che è lì davanti al piazzale e che era chiuso da una vita. Speriamo che sistemino la strada che sembra bombardata.Scopro ora questo thread e contribuisco con il mio hongfu fm339 montato ultegra r8000.
Vedi l'allegato 349998
Si esatto Sighignola!Sighignola? Ci sono stati su stamattina. Stanno rifacendo l'hotel che è lì davanti al piazzale e che era chiuso da una vita. Speriamo che sistemino la strada che sembra bombardata.
Intendi che assomiglia il telaio o la livrea? Sono curioso...
Bellissima! Che taglia è?Velobuild 177 con ruote ican aero40 montate tubeless conti 5000 , gruppo sram red axs (preso usato) sella China aliexpressVedi l'allegato 352045
Che sella?Velobuild 177 con ruote ican aero40 montate tubeless conti 5000 , gruppo sram red axs (preso usato) sella China aliexpressVedi l'allegato 352045
davvero notevole. Anche come peso, immagino!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?