Lentissima...Velobuild VBR-168 praticamente neonata (1600km), con qualche difficoltà che racconterò dopo averla usata ancora per un pò, ma che a oggi mi rende soddisfatto. Le uniche componenti non cinesi sono i dischi Galfer, la catena KMC , i pedali Shimano e un portaborraccia:
Vedi l'allegato 348445
Vedi l'allegato 348446
Vedi l'allegato 348447
Vedi l'allegato 348448
Occhio che col tempo il cannotto forcella potrebbe rompersi montato cosi...Velobuild Asymmetrical VB-R-010, taglia very extra small, montato nel 2020, Shimano 105 5800, ruote Fulcrum Racing 7.
Non fate caso al dislivello sella-manubrio; se abbasso il manubrio, la mia signora si rifiuta di pedalare.
Vedi l'allegato 348734
questa:Che sella?
Bellissima.
Presa anche io tempo fa. Di fatto è una fake prologo. Ce l'ho a far niente perchè l'ho trovata davvero troppo cedevole in ogni sua parte.questa:
Wildside Selle Triathlon Tt Fahrrad Sattel für Männer Frauen Straße Off-road Mtb Mountainbike Sattel Leichtes Radfahren Rennen sitz - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comwww.aliexpress.com
confermo, in realtà è molto cedevole nella parte centrale, io ho la tendenza a stare un pò più indietro e mi trovo abbastanza bene perchè finisco con l'appoggiare su una parte più rigidaPresa anche io tempo fa. Di fatto è una fake prologo. Ce l'ho a far niente perchè l'ho trovata davvero troppo cedevole in ogni sua parte.
Giusto. Correggo il mio post indietro e aggiungoRagazzi, una prece.
Riuscite ad indicare oltre alla marca e al modello e ai componenti anche la misura del telaio e (possibilmente) anche qualche quota tipo altezza sella dal movimento centrale e dislivello.
Tanto per farci un'idea di come verrebbe la "nostra" futura bici.
Grazie.
Spero di non andare troppo OT, visti i prezzi assurdi di questo periodo la mia prossima bici avrà gli occhi a mandorla, mi potete dare una fascia di prezzo in cui si riesce ragionevolmente a stare, per avere una bici affidabile?
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, mentre per il peso non sono un grammomaniaco.se l'unico requisito è l'affidabilità, bastano 1500€ (telaio + fulcrum racing 7db + sensah empire + componenti varie)
Ovviamente anche l'occhio vuole la sua parte, mentre per il peso non sono un grammomaniaco.
Naturalmente con freni disc, per avere poi un minimo di rivendibilità.
Gruppi elettronici cinesi ce ne sono? Non che sia un dogma, ma sempre per il discorso rivendibilità......
Secondo te anche nel futuro rimarrà questa avversione da parte dei più?per la rivendibilità lascia perdere il mondo no brand.
Secondo te anche nel futuro rimarrà questa avversione da parte dei più?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?