Molto bene, ho già fatto delle belle uscite di oltre 4h e zero problemi.e come ti trovi?
Anche il montaggio è filato liscio,senza nessun problema nel sistemare qualcosina che in qualche telaio cinese a volte capita.
Molto bene, ho già fatto delle belle uscite di oltre 4h e zero problemi.e come ti trovi?
Questo telaio mi piace tantissimo! Mi diresti che modello è per favore?Aggiornamento
#RamboGuerrazzi avevi ragione, con le ruote da 50 mm è molto più bella!
quanto è vero, purtroppo stiamo degenerando ad una velocità che ritenevo impensabile .............. troppi troppi pazzi con le auto
Scusa, ho visto il post solo ora. Il telaio è Velobuild vb-r-099Questo telaio mi piace tantissimo! Mi diresti che modello è per favore?
Figurati!Scusa, ho visto il post solo ora. Il telaio è Velobuild vb-r-099
Impressioni nell'uso?Ciao,
Ecco un paio di foto della mia Elves Eglath finita!
Vedi l'allegato 431410Vedi l'allegato 431411
Ciao,Impressioni nell'uso?
Grazie.Ciao,
Non l'ho usata molto perché questi ultimi giorni non sono stato bene e sono un po' acciaccato. L'ho trovata precisa in discesa e abbastanza pronta nei rilanci, mentre salite degne di nota non ne ho fatte.
A livello di finiture invece sono ampiamente soddisfatto, la verniciatura è di ottima qualità e le varie sedi e fori per l'installazione dei componenti erano tutte ben pulite.
Così piena fa un certo effetto.. ma perchè una 48 ?Salve, giusto per mantenere un pò viva la discussione posto le foto dell'ultimo aggiornamento alla mia bici. Sostituita la corona grande con una Passquest da 48 denti. È solo per un vezzo estetico in quanto la precedente Fovno funzionava altrettanto bene.
Come detto nel precedente post ho sostituito la corona Fovno con questa piena solo per un fatto estetico. A me piace di più così, ad altri con design minimal: è il bello di poter scegliere le personalizzazioni sulle bici fai da te.Così piena fa un certo effetto.. ma perchè una 48 ?
Quanto costa questo telaio? Hai in link?Telaio Gravel Carbonda CFR696, ancora un bambino, 2 anni, utilizzo misto asfalto /sterratoVedi l'allegato 348422Vedi l'allegato 348424Vedi l'allegato 348425
Quanto costa questo telaio? Hai in link?
Non riesco a capire quanto costa...tu quanto lo hai pagato?CFR696 - Gravel - Carbonda Sports Equipment Co., Ltd.
Gravel Bike Frame Set Feature: ►max tire 650B*2.1 or 700C*50mm ►rack and fender available ► flat mount brake system Description: ►Material:Toray T700 carbon fiber ►AvailableSizes:49/52/54/56/58cm ► Headset:1-1/8to 1-1/2 ►Seatp - Gravelwww.carbonda.com
Devi sentire loro, io 4 anni fa circa 600€Non riesco a capire quanto costa...tu quanto lo hai pagato?
Grazie!Devi sentire loro, io 4 anni fa circa 600€
Prezzi attuali in USDNon riesco a capire quanto costa...tu quanto lo hai pagato?
Ma per acquistare il telaio verniciato devi considerare tutti i costi che hai elencato oppure solo telaio, colore, spedizione e paypal?Prezzi attuali in USD
Telaio 480
Colore 105
extra 76
spedizione 195
paypal 38
tot 894
Non fanno sconti se non ordini almeno 6 telai in un colpo.
Quindi tutto a parte 76 dollari che saranno serie sterzo e assi passanti (che conviene comunque comperare da loro per avere la certezza che le misure siano corrette).Ma per acquistare il telaio verniciato devi considerare tutti i costi che hai elencato oppure solo telaio, colore, spedizione e paypal?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?