anche la canyon ultimate...o il telaio del decathlon in carbonio, leggero e costa poco.
Colnago V3RS e C64, Pinarello F12 i primi che mi sono venuti in mente, ma di sicuro ce ne sono altri.Sto cercando un telaio in carbonio RIM su cui montare un cambio elettronico ULTEGRA DI2 (già in mio possesso)
Purtroppo non riesco a trovare nessun produttore che commercializza telai RIM, per cambio elettronico. Se lo trovo, magari anche bici completa con un 105/ultegra meccanico, la cui trasmissione mi servirebbe per montarla sul il mio muletto per i rulli, il telaio non è compatibile con l'elettronico (ad esempio Canyon ULTIMATE CF SL 8)
Avete dei suggerimenti su cosa acquistare?
Colnago C64 e V3Rs mi hanno detto che Rim è solo per il meccanico... F12 è fuori dalla mia portata economicaColnago V3RS e C64, Pinarello F12 i primi che mi sono venuti in mente, ma di sicuro ce ne sono altri.
Sarei curioso di sapere chi ti ha detto questo.. visto che dove passa una guaina/serpentina ci passa di sicuro anche un cavetto elettrico.Colnago C64 e V3Rs mi hanno detto che Rim è solo per il meccanico...
mica ha detto che vuole spender poco... e facciamola girare questa economia!Roba economica
ti hanno detto una panzana: Pogacar al TdF usava (anche) la V3RS rim con un gruppo elettronico... comunque, se vai nella discussione Colnago club puoi chiedere, mi pare ci siano diversi utenti che le hanno rim con gruppi elettronici.Colnago C64 e V3Rs mi hanno detto che Rim è solo per il meccanico... F12 è fuori dalla mia portata economica
Il mio bmc slr02 del 2019 acquistato ad ottobre 2020 ha la predisposizione per il passaggio cavi sia meccanico ( che attualmente uso) che elettronico. Dal momento che non ho mai usato un elettronico non ho idea di dove si posizionino centralina e batterie, però di sicuro si può montare.Sto cercando un telaio in carbonio RIM su cui montare un cambio elettronico ULTEGRA DI2 (già in mio possesso)
Purtroppo non riesco a trovare nessun produttore che commercializza telai RIM, per cambio elettronico. Se lo trovo, magari anche bici completa con un 105/ultegra meccanico, la cui trasmissione mi servirebbe per montarla sul il mio muletto per i rulli, il telaio non è compatibile con l'elettronico (ad esempio Canyon ULTIMATE CF SL 8)
Avete dei suggerimenti su cosa acquistare?
Si ma la batteria nel tubo sella come la monto, ad capocchiam? In genere ci sono le viti di fissaggio per i telai predisposti...Sarei curioso di sapere chi ti ha detto questo.. visto che dove passa una guaina/serpentina ci passa di sicuro anche un cavetto elettrico.
Un Open mould made in cina no eh ?
In genere ci sono i reggisella.. dedicati, vuoi che non ci sia nonostante il reggi sia uguale per una o l'altra versione ?Si ma la batteria nel tubo sella come la monto, ad capocchiam? In genere ci sono le viti di fissaggio per i telai predisposti...
Figurati...io non voglio fare altro che trovare un telaio a me adatto...In genere ci sono i reggisella.. dedicati, vuoi che non ci sia nonostante il reggi sia uguale per una o l'altra versione ?
Si ma la batteria nel tubo sella come la monto, ad capocchiam? In genere ci sono le viti di fissaggio per i telai predisposti...