Telaio in Carbonio no brand

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
911
929
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
Perchè fin'ora me li hanno sempre consegnati in capannone da me dove ho l'attività, però senza avvisarmi prima (ma dato che sono sempre qui nelle classiche 8 ore lavorative mi hanno sempre trovato). E siccome forse affitto il capannone volevo capire come fare.
in teoria il bello di BRT è che hai la tua area riservata, dove puoi modificare le opzioni di consegna e fartela eventualmente dirottare verso un BRT point vicino casa e andarlo a ritirare entro 7gg

• Mi piace
Reactions: NEMBO96

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.243
1.169
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
Non ho capito la seconda riga.
quando BRT riceve la spedizione, ti arriva una mail con un link dove puoi modificare eventualmente i dati per la consegna.
quando ho provato a farlo (ho cambiato l'indirizzo di consegna) il corriere si è presentato comunque all'indirizzo originale e mi ha detto che dalla centrale non gli hanno detto nulla sulla variazione richiesta.

• Mi piace
Reactions: NEMBO96

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
911
929
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
lo scopri quando sdoganano, ma dovrebbe essere sempre BRT.
Il cambio della consegna dal sito, l'ho usato 2 volte e 2 volte il corriere non aveva ricevuto la comunicazione da parte della sede.
Io fatto un sacco di volte il cambio verso BRT Point, sempre andato a buon fine... Anzi una volta che mi ero scordato di fare il cambio, mi ha chiamato il corriere dicendo che a casa non c'era nessuno e visto il prezzo dichiarato di assicurazione dal venditore non me lo avrebbe lasciato a casa, se poteva lasciarlo al BRT Point (è a 500m da casa mia, sono fortunato)

mashiro2004_ao

Apprendista Passista
9 Agosto 2020
911
929
42
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
quando BRT riceve la spedizione, ti arriva una mail con un link dove puoi modificare eventualmente i dati per la consegna.
quando ho provato a farlo (ho cambiato l'indirizzo di consegna) il corriere si è presentato comunque all'indirizzo originale e mi ha detto che dalla centrale non gli hanno detto nulla sulla variazione richiesta.
Ma dal sito vedevi il cambio effettuato?
1.jpg
2.jpg

Sei registrato o lo facevi con il brt pin?

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.764
3.414
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
registrati, quel forum è una miniera di informazioni
Già fatto....purtroppo le discussioni relative ai due telai che sto valutando sono un pò "ferme" ultimamente, e non ho avuto modo di leggere molti riscontri.....c'è da dire però che sono telai usciti da qualche mese, quindi ci sta leggere ancora poche informazioni e/o recensioni.

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.243
1.169
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc

Rispondi scrivendo qui...