Allora ve la dico tutta
sono un atleta paralimpico da quest'anno ed ho esordito in pista agli Italiani di ieri a Dalmine.. 2 prove: l'inseguimento di 4km ed il km. MAI toccato uno scatto fisso e mai fatta pista. Ho il braccio sx quasi immobile (da incidente stradale) e quindi NON mi alzo sui pedali
Nel complesso son rimasto soddisfatto perchè ho preso 2 argenti
Sul km non sono esplosivo (sarei uno scalatore di 65 kg
ed in salita vado molto bene..) ma ho rimediato un 1' 12" e nell'inseguimento dei 4km ho fatto 5' 11".. per NON esser mai entrato in pista direi non male.. in tutto ieri avrò girato mezz'ora
MI piace come disciplina e la devo curare perchè insieme alle crono e le gare a circuito son queste le prove paralimpiche in nazionale.. quindi dovrò rivedere tutta la mia preparazione (figuratevi quest'anno ho preoparato le cronoscalate
), nonostante questo su strada ho rimediato un 4° posto ed un bronzo a crono, quindi diciamo bene per non aver prearato niente di specifico
Ieri mi hanno dato per correre (rimediata all'ultimo) una HEGO Speedmachine (mi sembra fosse quello il modello) e mi son trovato molto bene ed esteticamente mi piaceva molto.. molto aero.. ecco "quel" tipo mi piacerebbe