Che modello è che non lo trovo sul loro sito
LCR012-D
Che modello è che non lo trovo sul loro sito
Difatti sul loro sito non c'è
si i pesi corrispondono, altrimenti avrebbero delle contestazioni ad ogni telaio venduto, e aiexpress non consegna loro i soldi se ci sono contestazioni in corso,
c'e' disc
e rimTaiwan Made T1000 FASTERWAY versione freno a disco telaio bici da strada in carbonio: telaio + reggisella + forcella + morsetto + auricolare, EMS spedizione gratuita - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
552.5US $ 15% di SCONTO|T1000 2019 versione limitata FASTERWAY O2 telaio bici da strada in carbonio: telaio in carbonio reggisella forcella morsetto cuffia, EMS spedizione gratuita|Bicycle Frame| - AliExpress
non l'ho mai comprato, so che chi l'ha comprato si trova bene,Ciao, ripesco questa discussione perché volevo proprio comprare il telaio fasterway 02, l'hai montato? sai dirmi qualcosa di più su come lo trovi? mi interesserebbe anche sapere tempistiche e costi di dogana. Ti ringrazio molto
LCR012-D
Vorrei comprare anche io un telaio su light carbon. Posso sapere come trovi il prodotto? E anche un altra cosa per favore, gli ho contattati per sapere prezzo di spedizione e costi di dogana e mi hanno risposto che non ci sono tasse di dogana col il loro metodo di spedizione, puoi confermarmi anche questo? molte grazie
Lo stesso telaio lo trovi in Cina a meno spesa (marchiato Delihea, ma si trova anche grezzo):https://rinascltabike.com/lightweight-road-bike-frame-787g/
Qualcuno ha mai acquistato da questo sito qui ? L introduzione e la guida sugli acquisti sembra ben fatta .. opinioni ?
A vederlo sembra identico alla specialized , quasi quasi ci faccio un pensierinoLo stesso telaio lo trovi in Cina a meno spesa (marchiato Delihea, ma si trova anche grezzo):
Comunque mai sentito di Rinascita (rivenditori di telai cinesi dalla Polonia sembra)...426.72€ 37% di SCONTO|DELIHEA REST BOB Rim/freno a disco nuovo telaio da strada in carbonio Super leggero telaio a disco BSA/BB30 telaio bici XDB/DPD|Telaio per bicicletta| - AliExpress
Ciao, scusa se riprendo l'argomento. Ma mediamente quanto hai speso tra iva e tasse doganali?Su aliexpress ho comprato da Costelo un telaio aero bellissimo e monoscocca. Veramente tutto monoscocca.
E poi da Seraph ho preso un telaio mtb full.
Il prossimo acquisto sarà un telaio strada da Trifox.
Su aliexpress ho comprato da Costelo un telaio aero bellissimo e monoscocca. Veramente tutto monoscocca.
E poi da Seraph ho preso un telaio mtb full.
Il prossimo acquisto sarà un telaio strada da Trifo
Se c'è la possibilità (e in genere c'è) si organizza il trasporto con Xdb o simila dove paghi sia il trasporto sia eventuali tasse che in genere nel totale si è tra i 170-220 €Ciao, scusa se riprendo l'argomento. Ma mediamente quanto hai speso tra iva e tasse doganali?
Tre dei quattro telai che ho preso finore li ho comprati prima che entrasse in vigore l'iva anticipata (1 luglio 2021). In ogni caso, anche adesso l'iva sopra i 150 euro di acquisto non viene applicata da aliexpress e tutto è demandato alla dogana europea.Ciao, scusa se riprendo l'argomento. Ma mediamente quanto hai speso tra iva e tasse doganali?
Dico quello che dice la normativa Europea entrata in vigore il primo luglio.Azzo dici Willis
Tutta la merce va con iva adesso.. poi se tratti qualcosa ti scalano ma loro la devono evidenziare.. regardez vous:
Vedi l'allegato 313067
Chiedo scusa.. ho toppato, avevo letto male (mancava il NON )Dico quello che dice la normativa Europea entrata in vigore il primo luglio.
Nel caso di merce di importo superiore a 150 euro l'iva non viene applicata dal venditore ma direttamente in dogana all'arrivo in Europa.
E questo sta in piedi perché sopra i 150 euro ci sono anche i dazi da applicare, non solo l'iva.
Di fatto, non è solo una mia interpretazione, ma se effettui (o simuli) un acquisto su aliexpress, dove ora i prezzi sono sempre comprensivi di iva, al momento del pagamento l'iva viene scalata e ti dicono anche il motivo.
Questo uno screenshot fatto in questo momento:
Vedi l'allegato 313083
i 93.55 euro che vengono scalati sono esattamente il 22% di 425.22, che portano il prezzo del telaio mostrato su Aliexpress a 518.77.
Il prezzo è 518, il costo che paghi su aliexpress è "solo" 425. Poi arriverà in Europa e se lo fermano perché il venditore ha scritto che vale 130 Dollari [in questo caso lo dichiara apertamente sul sito internet] ma in dogana non ci credono, allora applicheranno certamente dazio 5.5 e iva22. Se va di sfortuna anche l'antidumping del 48%.
Se invece in dogana ci credono che l'hai pagato solo 130, saranno convinti che l'iva sia già stata pagata e arriverà a casa senza ulteriori tasse.
Solo ipotesi quelle della dogana, ma la certezza è che su aliexpress lo paghi 425 ed è esente da iva.