Telaio Mass Diablo

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
ehi diablo come ci sei arrivato da lecce a MASSetani????
anch'io ho una mass o-o o-o

@bolivar: miii che preciso che sei...allora questo muro di ortezzano quando ce lo spariamo???? :))):

PS: diablo hai trovato il sito web massetani?
 

Volatino

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2005
2.013
2
48
finalmente... AP!!!
Visita sito
bolivar ha scritto:
In salita o in discesa? :-)

Hai fatto i Sibillini? I miei compagni di squadra sono rimasti entusiasti di
S.Liberato :))):


muur di ortezzano: credo sia problematico anche in discesa in effetti....certo che contro di te in ogni caso sarebbe uno scontro fra TITANI :smile: :smile: :smile:

sibillini: alla fine non l'ho fatta, tornavo da una settimana di vacanza, un matrimonio al sabato sera e non era il caso. poi, soprattutto, ero e sono a pezzi ciclisticamente parlando. Anche a me avevano parlato con terrore di san liberato, molto peggio di forca di presta...prima o poi ci dobbiamo organizzare per provarla, che ne dici?
 

pie_tr0

Apprendista Scalatore
29 Settembre 2004
2.642
24
Visita sito
Bici
la mia
Volatino ha scritto:
ehi diablo come ci sei arrivato da lecce a MASSetani????
anch'io ho una mass o-o o-o

PS: diablo hai trovato il sito web massetani?

C'e' l'ho da piu' di un anno ma tutta assemblata (di fatto e' il mio muletto) e non so molto del telaio, so solo che e' un po' pesantina, oltre i 9 kg. Ma se il telaio pesa sui 1350 gr come dice Bolivar allora potrei pensare di migliorarla.
Comunque nella provincia di Lecce ho visto diverse di MASS in giro e tutto sommato non sono male, certo non e' un nome blasonato ma per quello che l'ho pagato....