Tra titanio e carbonio io ho preso un carbonio&titanio, un telaio particolare e praticamente unico diverso dagli altri e per questo non adatto a tutti.
Lo conosco questo....è il TEMERARIO della Dedacciai!!!!
Tra titanio e carbonio io ho preso un carbonio&titanio, un telaio particolare e praticamente unico diverso dagli altri e per questo non adatto a tutti.
Se mi posso permettere.......
cerchi un telaio reattivo/rigido/performante ecc... e guardi solo se è bello senza interessarti delle geometrie?
Occhio che potresti fare l'acquisto sbagliato.
Prendilo e non te ne pentirai !! Oggi è san Valentino !!
Ci sono un paio di corsette da cambiare ,ma per tempo non ho ancora fatto il clamp in titanio,ed il clamp deragliatore carbonio per estetica e per eliminare qualche grammo !! Semmai domenica dopo l'uscita monto
proviamo altrimenti mi viene il mar di mare
interessante sarebbe vedere i dettagli
ottimo gruppo se ti puoi permettere quello quale e' il problema??Ovviamente addentrandomi nel mondo del Titanio non posso fare altro che notare il fatto che sono tutti montati con gruppi top di gamma (Camagnolo Super Record e Dura Ace), io monterei l'Ultegra 6800 11v che uso sulla mia attuale bdc!!! Ma dove devo andare con un gruppo così!!!
dritti mi raccomandoStasera se riesco faccio foto più dettagliate e vi inoltro i dettagli della componentistica:rosik:
ottimo gruppo se ti puoi permettere quello quale e' il problema??
Ovviamente addentrandomi nel mondo del Titanio non posso fare altro che notare il fatto che sono tutti montati con gruppi top di gamma (Camagnolo Super Record e Dura Ace), io monterei l'Ultegra 6800 11v che uso sulla mia attuale bdc!!! Ma dove devo andare con un gruppo così!!!
fesserie! ultegra 11v è un grandissimo gruppo, io l'ho sulla cervelo ed è spettacolare. La titanica è in primis una bici, 7 tubi saldati, ed il gruppo un "coso" che cambia... stop!Dobbiamo pedalare non fare i giri in piazza la sera.
Perchè 7? Io li ho contati e ricontati e nel mio sono 8....
Miii.... perché nelle mie sono 9 ?
carlo
Hai contato il tubo sella integrato?
al titanio si arriva facendo un percorso .... penso che per tutti o comunque per molti sia stato così .
Il piacere di pedalare un titanio supera di gran lunga tutte le possibili critiche vere o presunte che riguardano questo materiale .
è la Harley Davidson delle biciclette , sempre uguale a se stesso ma sempre diverso....
buona scelta
Noooo! Non puoi paragonare un telaio in titanio ad una Harley :angrymod:
Con tutto il rispetto per la casa di Milwaukee con questi pennelli traiettorie fra i tornanti come Rossi