Telese Terme Agosto 2010

cicquetto

Apprendista Velocista
14 Novembre 2006
1.479
38
43
massa [BN]
Visita sito
Bici
cervélo r3 2009
parlate di questa? :wacko:

taburno.jpg

camposauro da solopaca è probabilmente la salita più dura in zona.

fatta in vista della 9colli, a mio avviso è solo per chi è veramente allenato altrimenti si rischia un extra sforzo più dannoso che altro

se fatta con vento nei tratti di vento contro diventa difficile anche procedere a zig zag.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Si parlo di quella tranne che si fa una piccola variante subito dopo aver girato x la via Variante c'è una strada che sale sulla destra dove lì le pendenze sono subito al 12% quindi più impegnativa della strada che hai segnato cmq è una vera salita peccato che non possa essere inserita in nessun anello tranne x come l'ho fatta io cioè riscendere sino alla galleria e tagliare al maneggio sulla destra e proseguire x Frasso e lì s'incontrano ancora tratti duri con punte che arrivano al 15%!!! Domani sarò da solo a pedalare penso di uscire nel primo pomeriggio....a Pratella è tutto rinviato a Giovedì mattina mio ultimo giro in sella nella valle telesina x quest'anno!!! Sperando che questi allenamenti mi saranno utili in vista della Colnago a Piacenza il 5 Settembre!!!!

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024