Tempi di consegna Cr1...

?

...

Guest
Tempo fa ho letto sul forum che c'erano problemi con le consegne del cr1 nel senso che bisognava aspettare parecchio, qualcuno sa qualcosa di nuovo al riguardo, il mio sivende mi ha assicurato che nel giro di una settimana riesce a farmelo avere (team issue)... devo credergli? :?
 

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
44
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
Ieri ho chiamato tutti i rivenditori SCOOT dell'emilia romagna che ho trovato sul sito.

In parecchi mi hanno confermato che ora come ora i telai e le misure sono difficili da reperire e che almeno fino a settembre x nuovi arrivi cera poca speranza almeno x quanto riguarda il team limited.

Ho cmq Trovato un rivenditore di Misano adriatico che nonostante tutto ha un bello stock l'ho visto di persona.

Alla fine anche io mi sono preso un Team Issue senza Forca al Prezzo di 1750 euro nella mia zona è stato il prezzo migliore che ho trovato. altri mi sparavano tutti attorno i 2000 euri.

Cmq in quanto reperibilità è molto dubbia il tipo dove mi sono fornito ha cominciato da poco a vendere parti x biciclette, vendeva solo moto e motorini e ne aveva un bello stock xche si doveva fare il nome , cmq è rivenditore ufficiale scott.
 
?

...

Guest
la situazione che hai illustrato è la stessa che conoscevo io, ma sinceramente non mi sono informato dai rivenditori campani, mah! Probabilemente il mio sivende si rifornisce da qualcun altro ben fornito oppure vuole farmi aspettare fino a settembre... :shock: