Grazie, cerco di capirci qualcosa...Penso che si attenda la riunione del Coordinamento Nazionale degli EPS,
se ne discute qui
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=134951
Grazie, cerco di capirci qualcosa...Penso che si attenda la riunione del Coordinamento Nazionale degli EPS,
se ne discute qui
http://bdc-forum.it/showthread.php?t=134951
se questo ci permetterebbe di iscriverci alla gf firenze ed eventualmente anche ad altre gf.Grazie a tutti!
con il tesseramento alla squadra del forum puoi fare tutte le granfondo che vuoi
devi necessariamente tesserarti come cicloamatore
al momento non trovi nessuna informazione x tesseramento 2014 in quanto ci sono i soliti problemi tra i vari enti ciclistici (siamo sempre in italia)
ciao
Piu' o meno si sa gia' quando il tesseramento 2014 sara' aperto?
Senza tessera non posso iscrivermi alla Firenze! E piu' tempo passa meno posti ci sono e piu' costa!
Piu' o meno si sa gia' quando il tesseramento 2014 sara' aperto?
Senza tessera non posso iscrivermi alla Firenze! E piu' tempo passa meno posti ci sono e piu' costa!
Ancora nulla!!A causa dei nuovi problemi tra acsi e consulta, vi invito ad aspettare ad inviare la documentazione per il tesseramento.
Vi farò sapere al più presto le nuove indicazioni per il tesseramento
Ancora nulla!!
A bene se mi gira passo con FCI anche perché non vorrei perdermi Laigueglia!!Guarda anche con la mia squadra stesso problema ad oggi, questi stanno litigando alla grande
A ok attendo novità perché vorrei tesserarmi ancora con voiPurtroppo finchè non ci sono comunicazioni ufficiali certe non possiamo aprire i tesseramenti.
Perchè se scegliessimo Acsi e poi non venisse reintegrato nella consulta, ci sarebbero problemi.
Se scegliamo un altro ente, poi ci sarebero comunque problemi per le gare organizzate da Acsi.
Le cose penso si sistemeranno ma ci vorrà ancora un po' di tempo.
A ok attendo novità perché vorrei tesserarmi ancora con voi
spero in tempo per Laigueglia
A ok attendo novità perché vorrei tesserarmi ancora con voi
spero in tempo per Laigueglia
Tu iscriviti con la tessera dello scorso anno.Come facciamo tutti...
Comunque anche io stò aspettando
Si si sono iscritto per Laigueglia..intanto io vado a fatre la visita cosi ho pronto il certificato!