Ciao, non vedo ancora la tessera su my acsi. Riuscite a farmela entro fine settimana? Grazie millei tuoi docs sono arrivati giovedi
Sent from my SM-J510FN using BDC-Forum mobile app
Ciao, non vedo ancora la tessera su my acsi. Riuscite a farmela entro fine settimana? Grazie millei tuoi docs sono arrivati giovedi
Buongiorno.
Sono ancora in attesa della tessera, codice sconto e coupon 50€.. per settimana prossima sarebbe possibile avere il tutto? Perché avrei una gara e mi farebbe piacere gareggiare con il completo della squadra..... Grazie e buon lavoro!
Nicola Cavallar
È tutto ok, devi solo aspettare ancora qualche giorno e comparirà anche la tesseraNon vedo ancora la mia tessera su myacsi! Dice che non é abbinata correttamente... Ma cosa significa?
A me manca solo il buono d'ordine 50€. Per il resto tutto perfetto e domenica prima GF! :-)
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Ciao ragazzi, ho mandato delle email ed in più ho telefonato per sapere quando ci sarà il riassortimento, ma non mi hanno saputo dire nulla. bho. .. in attesa del coupon pure io ormai da Dicembre.Non so se ci sono taglie disponibili dei modelli con la scritta BDC Forum dedicati alla nostra affiliazione... hai visto sul sito All4Cycling la disponibilità di alcuni completi estivi? Sapete se ci sono rifornimenti in arrivo?
Va a gusti, io personalmente preferisco la bianca, la climber veste stretta quindi ti consiglio una taglia in più rispetto alla tua solita, la team veste normale invece.Ciao ragazzi. A e manca solo il buono. Per il resto tutto ok. Unico dubbio sulla divisa... c’é una differenza tra la maglia bianca o quella nera? Oppure va a gusto? Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
La penso e ho fatto esattamente come te. Nera normale, un po' larga, ci sta sotto anche un intimo, due bianche climber, leggerissime (si abbronza la schiena, provare per credere) e fresche, tre pantaloncini volo. Aderenti morbidi e leggeri.voucher arriverà come anche il riassortimento delle divise.
opinioni personalissime:
bianca io la preferisco versione summer, nera per il periodo meno caldo nella versione normale.
la versione summer ha un tessuto davvero bello e morbido sulla pelle, benchè un po trasparente e delicata.
pantaloncini free aero bellissimi ma piuttosto cari, quelli "volo" sono già ben fatti.
esattamente un mese fa comunicavano che da lunedi dovrebbero inviare il voucher per lo sconto 50 euro, per ora non ho ricevuto nulla nemmeno ioBuongiorno a tutti... qualcuno è i grado di definire un periodo entro il quale i voucher per gli acquisti sul sito arriveranno?
esattamente un mese fa comunicavano che da lunedi dovrebbero inviare il voucher per lo sconto 50 euro, per ora non ho ricevuto nulla nemmeno io
Speriamo che arrivi presto in modo che possa ordinare il completo in tempo per La Ronda Trevigiana di metà aprileGuardo ogni giorno la posta anch'io per vedere se mi arriva magari qualche comunicazione... visto che qui sul sito per ora tutto tace direi di aspettare fino a metà Marzo per poi scrivere via mail e vedere se qualcuno risponde...
Quest'anno c'è disorganizzazione, rappresentare una squadra è un impegno ed una responsabilità nei confronti di ogni tesserato, spero che questa situazione sia solo transitoria.voucher arriverà come anche il riassortimento delle divise.
Ciao a tutti, purtroppo abbiamo qualche problema tecnico per il rilascio dei buoni sconto digitali. (dovuto anche ad alcune scorrettezze da parte di qualche tesserato lo scorso anno).
Speriamo di risolverle al più presto.