Tesseramento bdc-team

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Premesso che l'iscrizione non dovrebbe esserne condizionata ma volente o nolente per molti è anche così, ma sta benedetta divisa com'è? Rispettando quanto premesso, non credete che mettere la foto della divisa (o disegno o descrizione, fate voi) potrebbe attrarre nuovi proseliti? A meno che non valga il discorso contrario, cioè fosse poco attraente. Perchè farne un mistero? Per la sorpresa?
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ben accasato da 9 anni presso una società amatoriale della mia zona, sarei intenzionato ad iscrivermi come sostenitore.
Prima però, siccome vengo trattato dalla mia Società come un atleta di primo livello pur essendo una mezza s***, per correttezza chiederò subito il permesso per iscrivermi al mio Presidente (non ci dovrebbero essere problemi) e poi dò conferma della mia iscrizione.
A presto quindi...
o-o

Confermo la mia adesione come sostenitore e quindi mi prenoto per la divisa estiva.
Attendo info su tutti gli adempimenti successivi.
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
mi assocerei con piecere come socio sostenitore, visto che, per ora, la mia forma fisica mi permetterebbe di gareggiare solo al trofeo Fantozzi (i liguri sanno di cosa parlo, anche se non è difficile)
ma in ogni caso , se non comportasse nulla di drammatico mi tessererei volentieri Udace
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Un chiarimento,il tesseramento UDACE funziona come per la tessera FISI nello sci,nel senso mi posso tesserare avendo tutti i benefit e poi se ho intenzione di fare gare devo avere anche il cetificato medico?
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
mi assocerei con piecere come socio sostenitore, visto che, per ora, la mia forma fisica mi permetterebbe di gareggiare solo al trofeo Fantozzi (i liguri sanno di cosa parlo, anche se non è difficile)
ma in ogni caso , se non comportasse nulla di drammatico mi tessererei volentieri Udace

q8

divisa molto bella sono indeciso tra sostenitore e udace... vediamo però il mio nick sulla divisa lo voglio!! :mrgreen::mrgreen:

Complimenti di nuovo per il lavoro o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.