davidetricomi
Novellino
Si tutta chorus 11v apparte i freni che sono reparto corse (ma credo che li cambio...... No n frenano una mazza.
Ciao, grazie, si anche io ho calcolato che dovrei stare tra i 75 e 76, il piantone della 53 è 50 cm, quindi il 50% di fuorisella mi pare tanto, Prima usavo un'altra bici con geometrie...e con quel cavallo pedalerai almeno a 75 cm , ed avresti un fuorisella di 25 cm...
Aggiornamento...... Montate le ruote Bora one 35 con pignoni Super Record (prese dalla bici da gara)... Il peso è sceso a 7,4 kg. Ed ancora ho reggisella sella e piega di primo montaggio.... Cambiandoli con dei componenti carbon cinesi dovrebbe arrivare a 7 kg. Secchi.
Che taglia è la tua Intenso? Puoi inviare una foto? Hai usato una bilancia digitale di quelle cinesi?
La mia è una 57 sono alto 176 ed ho 86 di cavallo
Silvercrest acquistata al lidl è precisa.... Comparata con altre due bilance digitali.... Il mio peso è giusto ho fatto due conti sommando i singoli pesi e raffrontandoli con la oltre ed i conti tornano.....
La venderò più avanti per prendere la infinito cv.... Troppo nervosa ed i discesa se sbagli la curva non hai molti margini di correzione....per guidarla al limite ci vuole esperienza..... Inoltre è più scomoda.
Per le gran fondo meglio una C2C...... Poi il fatto che ste C2C non siano reattive proprio non lo sto notando.... Anzi. Nei rilanci la modesta intenso non mi fa rimpiangere la oltre.
Si la oltre è rigida e trasmette tutto alla ruota.... Ma e' anche parecchio nervosa nel comportamento dinamico se la sai guidare ti rende tutto in performance..... Ma sei non hai unauona tecnica discesistica e se non sei il bettini della situazione che scatta a ripetizione forse e' meglio una C2C...... Questo el' il mio pere dopo 3 anni di Oltre.....Detto questo....questa Intenso non è affatto poco reattiva... Io ho la guarnitura chorus ultra torque e non flette di un decimo di mm.....
è una buona bici.....
Si la oltre è rigida e trasmette tutto alla ruota.... Ma e' anche parecchio nervosa nel comportamento dinamico se la sai guidare ti rende tutto in performance..... Ma sei non hai unauona tecnica discesistica e se non sei il bettini della situazione che scatta a ripetizione forse e' meglio una C2C...... Questo el' il mio pere dopo 3 anni di Oltre.....Detto questo....questa Intenso non è affatto poco reattiva... Io ho la guarnitura chorus ultra torque e non flette di un decimo di mm.....
è una buona bici.....
Son curioso di sapere una cosa, la tua Oltre quanto pesa? Meno della Intenso credo..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?