Purtroppo mauro 85 come legge la parola Bianchi non può far a meno che ritirare fuori il rancore represso che ancora bolle dentro di se vedi : [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=136771&page=7[/URL] ma la colpa, se ben ricordo, non era del rivenditore che si era comportato male ? Ma non ho voglia di rileggere ma mi pare di ricordare così.........
Certo che giudicare dalle foto la solidità di una forcella di un telaio Top di gamma riconosciuto ormai come uno dei migliori riusciti degli ultimi anni ........c'è solamente da sviscerarsi dalle risae dai tira fuori argomenti più interessanti sulla Oltre XC se non sai di cosa parli come quando scambiavi l'idropulitrice col compressore ( ) lascia perdere hai perso in credibilità ed in obbiettività :asd:
Non ricordi proprio un accidente, in quel caso io chiamai anche la Bianchi e parlai con un loro responsabile, il quale se ne lavò le mani scaricando la responsabilità sul commerciante. Forse era meglio se la voglia di rileggere te la facevi venire.
In un altro post ho elogiato anche la Sempre, ma forse quello te lo sei perso mentre ti preparavi la minestrina calda la sera.