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[Test] Bianchi Sempre
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<blockquote data-quote="vigorelli 1954" data-source="post: 2690136" data-attributes="member: 19829"><p>Non è che si capisca proprio bene, sarebbe meglio vedere una foto, se intendi che la callotta di alluminio filettata annegata nel carbonio del movimento centrale si è come staccata dallo stesso, sulla C2C non ne ho mai sentito, se è successo dalla parte della moltiplica ( come sempre) probabilmene qualche mecca "sbadato" avrà girato la callotta "sinistroide" a svitare nel senso sbagliato. Se è successo dalla parte sinistra invece è solo una grossa sfiga, ma la Bianchi ti sostituirà il telaio se ancora dentro alla garanzia. Che la boccola si stacchi dal carbonio senza l'aiuto dell'uomo è praticamente impossibile però.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vigorelli 1954, post: 2690136, member: 19829"] Non è che si capisca proprio bene, sarebbe meglio vedere una foto, se intendi che la callotta di alluminio filettata annegata nel carbonio del movimento centrale si è come staccata dallo stesso, sulla C2C non ne ho mai sentito, se è successo dalla parte della moltiplica ( come sempre) probabilmene qualche mecca "sbadato" avrà girato la callotta "sinistroide" a svitare nel senso sbagliato. Se è successo dalla parte sinistra invece è solo una grossa sfiga, ma la Bianchi ti sostituirà il telaio se ancora dentro alla garanzia. Che la boccola si stacchi dal carbonio senza l'aiuto dell'uomo è praticamente impossibile però....... [/QUOTE]
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