scusa lupo, io intendevo rispetto a quanto riportato nel test (per dire: la oltre a 6 era stata giudicata "comoda" ma invece a 8 risulta "dura")
tanto non ti risponde.......
scusa lupo, io intendevo rispetto a quanto riportato nel test (per dire: la oltre a 6 era stata giudicata "comoda" ma invece a 8 risulta "dura")
stando ai grafici ivi pubblicati possiamo dire che è stata inventata la bici migliore al mondo. a questo punto tutti ad acquistarla. esteticamente mi sembra fatta con lo stesso stampo del vecchio top di gamma che mi sembra che vendino ancora.
Ma il vecchio top di gamma della cannondale lo toglieranno dal catalogo ? Le rimanenze potrebbero trovarsi a buon prezzo.
E praticamente una bici pronto gara per amatori evoluti
Ma dalle foto la guarnitura non è la sram ma la hollowgram sl di cannondale ??
Si, dopo aver fatto Asso, Valbrona, Onno in discesa, Bellagio, Super-Ghisallo a Pian Rancio, discesa a Magreglio, salita a Sormano con il Muro (40 rpm, da infarto col 39x26, non sono ben allenato come in passato, almeno fino all'anno scorso), poi Muro in discesa e rientro verso Milano sotto temporali sparsi...beck ha scritto:Hai fatto il muro di Sormano col 39 x 26! COMPLIMENTI
Come ho scritto nella scheda, la guarnitura è la Sram Red, marchiata poi Cannondale.rossifumi ha scritto:Ma dalle foto la guarnitura non è la sram ma la hollowgram sl di cannondale ??
So che l'hai già scritto ma....è davvero così stabile in discesa? non hai avuto la sensazione che il telaio o la forcella flettesse nei rapidi cambi di direzione?
e la frenata? la bici si scompone nelle staccate decise?
Abituato a pedalare su una bici da 8 kg, sarei proprio curioso di provare l'ebbrezza dei 6 kg!!