azzo julio....
quanto pesi??? io lo farò a breve e sono curioso di vedere come è cambiata la musica dopo un anno...
peso 56kg...
azzo julio....
quanto pesi??? io lo farò a breve e sono curioso di vedere come è cambiata la musica dopo un anno...
reitero la domanda:ma cosa è questo test di soglia?
vuol dire che ti misurano il metabolismo e stabiliscono quella tua personale frequenza cardiaca oltre la quale i tuoi muscoli producono più ac. lattico di quello che riescono a smaltire?
reitero la domanda:
ma cosa è questo test di soglia?
vuol dire che ti misurano il metabolismo e stabiliscono quella tua personale frequenza cardiaca oltre la quale i tuoi muscoli producono più ac. lattico di quello che riescono a smaltire?
4,64 watt-kg... non male... se vuoi farti 4 risate ti dico quanto avevo io l'anno scorso esattamente il 18 novembre: 3,50watt-kg...
Leggi quìreitero la domanda:
ma cosa è questo test di soglia?
Julio, ti ha rilasciato anche il certificato medico per attività agonistica (quello che serve per l'iscrizione come cicloamatore per capirci)?
...4,64 watt-kg... ..
...hai capito, il secchetto ...