[Test] sistema SMART ENVE + Powertap G3

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.788
23.014
98
dove capita
Visita sito
image.php


Le ruote ENVE vengono denominate "sistema", in quanto sfuggono al classico concetto di ruota, ovvero mozzi uguali (tranne che per la ruota libera al posteriore) , cer... Continua la lettura...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.788
23.014
98
dove capita
Visita sito
Per quella cifra ho preso un paio di Lightweight Standard 3 nuove con pacco pignoni superecord compreso. In tempo di crisi son fuori mercato.

Beh, le lightweight non sono ruote che userei tutti i giorni e men che meno col bagnato, senza contare che almeno queste Enve nel prezzo comprendono pure il misuratore di potenza.
Non direi che le LW siano proprio l'esempio piu' adatto di prodotto da "tempo di crisi".

Fermo restando che chi puo' spendere 3000eu per delle ruote forse non e' poi cosi' toccato dalla crisi (per sua fortuna).
 

emmetiesse63

via col vento
9 Gennaio 2012
84
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695, Specialized Roubaix sl4
Pecora io le LW le uso spesso, pure col bagnato, e ti garantisco che sono ruote strepitose. La mia osservazione era semplicemente che anche la LW si adegua e, in negozio, trovi standard 3 a 2500 euro contro i 3.200 di listino.
 

Nitrox

Apprendista Passista
29 Giugno 2008
1.075
41
Alassio (SV)
Visita sito
Bici
Specialized Sworks SL6
guardate cosa vengono un set di adesivi per capire quanto sono esagerati i prezzi di enve o dell'importatore :-(

lo dico perche' ho una coppia di edge da 45mm a cui avevo tolto gli adesivi per farle tutte nere , ora li volevo rimettere ma quando ho visto che costano 9 euro l'uno (ce ne sono 6 per ruota ) ho cambiato idea