Se leggi appena un topic più sopra del tuo, C'era già scritto 95.
il prezzo da me riferito,(400), mi hanno detto che è tutti i test e programma di allenamento.
Già...
Se leggi appena un topic più sopra del tuo, C'era già scritto 95.
il prezzo da me riferito,(400), mi hanno detto che è tutti i test e programma di allenamento.
La tua risposta è riferita al fatto che sei andato anche tu in mapei a farti un programma di allenamento??Già...
Invece di comprare curve, guarniture ecc. che non ti fanno andare più veloce, meglio allenarsi con un misuratore di potenza.
Tra qualche anno lo vedrete sul 50% delle biciclette.
Scusate ma era troppo....
Dipende se poi spendi tutti i soldi per uno strumento che lascia per strada il 5%+/-, di precisione.............Quoto!!! Se si vogliono fare le cose per bene è indispensabile.
sei l'unico che dice che un misuratore di potenza preciso al 5 % sia inutile. Come vedi qui sul forum siamo in molti a pensarla in maniera diversa.Dipende se poi spendi tutti i soldi per uno strumento che lascia per strada il 5%+/-, di precisione.............
Allora meglio un buon cardio!!
Senti Atsic, tu potrai avere Anche 1miliardo di messaggi all'attivo, e non mi meraviglio visto che cacci il naso in tutte le discussioni, e cosi fai in fretta a salire il numero dei messaggi, ma che tu mi metta in bocca parole diverse da quelle da me dette, NO!sei l'unico che dice che un misuratore di potenza preciso al 5 % sia inutile. Come vedi qui sul forum siamo in molti a pensarla in maniera diversa.
Anche perchè il mio pensiero è questo:
Un amatore, come la maggior parte di questo forum,
che vivono di un normale stipendio, lavorano hanno famiglia, e fanno fatica a tirare a fine mese, se devono valutare uno strumento, come ad es. L'srm, che la versione x Amatori, ha un margine di errore del 5+/-%,
Secondo mè visto quello che deve esborsare, per questo strumento, forse, è meglio acquistare un buon cardio che alla fine fà un lavoro dignitoso per la categoria che NOI SIAMO!!!
io ho scritto solo na cosa oggettiva e cioè che in molti abbiamo espresso il parere che un misruatore di potenza preciso al 5% non sia da buttare. Non ti va giù che sia così?Senti Atsic, tu potrai avere Anche 1miliardo di messaggi all'attivo, e non mi meraviglio visto che cacci il naso in tutte le discussioni, e cosi fai in fretta a salire il numero dei messaggi, ma che tu mi metta in bocca parole diverse da quelle da me dette, NO!
Allora io ho un idea, giusta o sbagliata, non stà a te venire in una mia discussione e dirmi se sono o non sono l'unico a pensarla in un modo.
Anche perchè il mio pensiero è questo:
Un amatore, come la maggior parte di questo forum,
che vivono di un normale stipendio, lavorano hanno famiglia, e fanno fatica a tirare a fine mese, se devono valutare uno strumento, come ad es. L'srm, che la versione x Amatori, ha un margine di errore del 5+/-%,
Secondo mè visto quello che deve esborsare, per questo strumento, forse, è meglio acquistare un buon cardio che alla fine fà un lavoro dignitoso per la categoria che NOI SIAMO!!!
TI è chiaro ATSIC??
ma che non succeda più che mi affronti in quel modo, esprimi liberamente il tuo pensiero, ma non permetterti di giudicare!!
potenza massima?Piuttosto a me interesserebbe sapere la differenza dei due valori, per esempio i 400 Watt, e i 254 alla soglia. I 400 come vengono definiti? Con il classico cicloergometro? E quelli alla soglia?
Io ho fatto un paio di visite col cicloergometro e mi hanno dato una potenza di 350, ma quella allla soglia non me l'hanno mai comunicata.
potenza massima?
quando si fa un test, anche su cicloergometro, generalmente ti vengono dati i dati di potenza massima e potenza alla soglia.Presumo di sì. È un valore di due anni fa, da allora sono migliorato parecchio, ma è l'unico dato in mio possesso. Per questo ho fatto la domanda.