Non durante la rivoluzione della pedalata, ma a gamba estesa.
Ho messo la foto nell'articolo.
Fai sapere
Penso a questo punto che quella di Ser Pecora sia stata solo una sfortunata combinazione di fattori
Meglio così, mi sembrava giusto segnalarlo in ogni caso
io ce l'ho in taglia S con pattini del RED. Sfioro la levetta regolazione dei pattini.
O sìo voialtri vicentini che gavé tuti e'gambe storte :rosik:
Scherzo, può essere che sia una cosa capitata solo a me.
Uno dei nostri oggi a sfoggiato la sua bella nuovissima Cento1Air arrivata ieri, taglia "XL".............e bene a gamba tesa tocca il freno! Non gli ho detto nulla, visto che sapevo che forse poteva capitare, a fine giro gli ho chiesto le impressioni, e mi ha confermato questa cosa......allora gli ho detto che sapevo che può capitare con telai XL...O sìo voialtri vicentini che gavé tuti e'gambe storte :rosik:
Scherzo, può essere che sia una cosa capitata solo a me.
Uno dei nostri oggi a sfoggiato la sua bella nuovissima Cento1Air arrivata ieri, taglia "XL".............e bene a gamba tesa tocca il freno! Non gli ho detto nulla, visto che sapevo che forse poteva capitare, a fine giro gli ho chiesto le impressioni, e mi ha confermato questa cosa......allora gli ho detto che sapevo che può capitare con telai XL...
Settimana prossima ne arriva un'altra.....questa taglia "L"......vedremo:
Ciao a tutti, sono un felice possessore di W-GTR, sto pensando di fare il salto su 101 Air, ma nonostante la sua inequivocabile bellezza estetica, credo che il telaio adatto a me sia quello SR. (Mi alleno 3 volte settimana, facendo due uscite da 60 Km circa con poca salita ed una da 100/130 con circa 15 Km in salita al 10% - le zone vicino casa solo collinari quindi prevedono anche delle belle salite comunque con pendenze vicine a quella precedentemente indicata); spero di avervi dato info sufficienti per potermi dare un consiglio, il timore sulla Air, dando retta anche a ciò che si legge in rete, è quello di ritrovarmi una bici pesante da salire e difficile da gestire fuori sella perché troppo rigida e adatta quindi alle alte velocità in pianura.
Graziee anticipatamente a chiunque voglia darmi il proprio contributo.
Piuttosto se il fatrore estetico ed emozionale per te è secondario (aspetto ancora di conoscerne uno, che dichiarazione d'intenti a parte, trascuri DAVVERO questo aspetto :-))...beh allora compra la bici che ti si adatta perfettamente, quella su cui ti senti "comodo" come se non avessi mai avuto altro.*
Se assumiamo una bici di 7kg e corridore da 50kg (110 libbre), un telaio che pesa 150g in meno rappresenta un risparmio di peso complessivo dello 0,26%. Questi risparmi sono indicati in rosso.Se il corridore pesa 100kg il risparmio è dello 0,13%.
Buonasera Toledo.
Puoi darmi un tuo parere sulla 101 air; in salita come ti trovi?
Ho acquistato il telaio M, arrivera' fra 49 gg, la assemblero con il durace 11 Vel.
Grazie molto
ciao, come si comporta in salita? ho letto nei test che è un pò mula come bici, e anche a vederla mi dà l'impressione di essere "pesante" ( non nel senso del peso) da portare su!consigliatissima