Che forcella è? Fatta su richiesta?
Che forcella è? Fatta su richiesta?
Bellissima bici complimenti!!
Non amo queste genre di colorazione (mi riferisco proprio al nero/rosso) ma non vi è dubbio che la bici sia splendida. Complimenti
Molto bella, non l'avevo mai vistaColumbus FUTURA DISC Integrata
Non amo queste genre di colorazione (mi riferisco proprio al nero/rosso)
Il Red l'ho spostato dal precedente telaio Barco Spirit a questo XCr
ti stavo aspettandoMadonna se l'hai rimaneggiata la S8!
Come dicono in scandinavia "A facc' ro pazz!"
Guarda, ti capisco, perché dopo quasi 35 anni di bici montate Campy, la mia scelta è stata obligata.Un minuto di silenzio per come sarebbe stata con un campagnolo SR.
Concordo.Di certo una scelta tra verniciatura, montatura, foderi bassi molto personale.
GrazieIl risultato finale è una gran bella bici che si farà notare
belle veramente, ma c'è un motivo per cui hai fatto verniciare un xcr? non valeva la pena di prendere un acciaio "normale" per farlo verniciare?
Con il nuovo Di2 sarebbe stato comunque simile, almeno per quanto riguarda la zona sterzo, più che altro volevo sapere se in zona sterzo c'è abbastanza spazio anche per i cavetti del vecchio Di2?
Graziebelle veramente,
Certamentema c'è un motivo per cui hai fatto verniciare un xcr?
Finora tutti i telai in acciaio che ho avuto in vita mia, ad un certo punto hanno iniziato ad ossidarsi in qualche punto, questo perché l'uso è massivo, con qualunque condizione meteo. E' nella natura dell'acciaio (non inox) quella di ossidarsi, benché protetto in qualche modo.non valeva la pena di prendere un acciaio "normale" per farlo verniciare?
il Di2 nuovo vuole comunque il pacco batteria interno al telaio e relativi cavi di attuazione che vanno dal pacco ai due deragliatori, come dicevo per me non è una soluzione accettabileCon il nuovo Di2 sarebbe stato comunque simile, almeno per quanto riguarda la zona sterzo, più che altro volevo sapere se in zona sterzo c'è abbastanza spazio anche per i cavetti del vecchio Di2?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?