Sono d'accordo io infatti non attacco mai le persona (p.e. dare della scimmia ai miei contestatori) poi se il termine cazzata lo vuoi sostituire con corbelleria pechè ti suona meglio mi sta anche bene ma sai quando uno si sente danneggiato qualche "parolona" ci può scappare.
Leggiti il post e gli innumerevoli dettagli ivi esposti quali elementi ti mancano? La foto originale dell'inserzione?
Ho cercato sempre di comporre la cosa con m.p. prima di metterla sull'angolo della verità vd gli m.p. che ho allegato
Ok allora ti rispiego la cronologia così ti chiarisci meglio e non fai la fatica di leggerti tutto il thread:
4 ottobre pago con pay pal
25 ottobre mi arriva il pacco (tracciato su poste italiane)
il 4 novembre rispondo a upilu che mi chiede informazioni sull'invio e gli rispondo che è arrivato ho usato il termine "tutto ok" ma era riferito al fatto che fosse arrivato dovevo ancora provarlo al rientro dal ponte di ognisanti . Gli chiedo la possibilità di dargli feedback (non ho detto positivo) perchè l'inserzione è stata chiusa (basterebbe riattivarla con su scritto venduto).Non ho avuto ancora risposta in merito.
Il giorno 14 novembre ordino (arrivera' a giorni) pacco pignoni
ultegra su CRC per l'assembalggio definitivo del gruppo.
Riscontro dei problemi nel settaggio ed i giochi che potevano sembrare fisiologici non sono sistemabili (aperto un thread su
officina e manutenzione)
il giorno 29/11 mando m.p. a upilu (lo puoi leggere qua)
il giorno 30/11 in assenza di risposta apro il thread
Come ho detto pensavo di essere riuscito a sistemare il deragliatore ma pur avendo trovato una quadra sui pignoni piccoli la flessione che crea il gioco lo rende impreciso su quelli grandi il pezzo risulta difettoso secondo me non andava venduto come un usato funzionante.
Mi va bene l'elogio del dubbio ma non si può fare un intervento così e sperare di non entare nel merito cosa che adesso stai facendo. Comunque almeno tu di corbellerie non ne scrivi e ci si può discutere.