Tirando le somme 2009

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Dopo tanti anni che non lo facevo più, la mia società, per veder rispettati i parametri che stabilivano quanto cosa e come in termini di vestiario & affini (es. fino a 20 gare ti passano 1 paio pantaloncini e una maglietta, oltre prezzo forfetario, tanto per fare un esempio a caso non vero), ci fa stilare un foglio con le gare fatte e i risultati acquisiti.
Non abbiamo nessun obbligo e nessuno ci dice niente se abbiamo la tabella "FINE COLONNA" appiccicata al fondo schiena, così come nessuno ci paga in caso di vittoria.
Bon, tutta sta premessa per dire, Voi cosa avete fatto ???
Quante gare ? quanti piazzamenti ? Io pensavo peggio ma, prima Voi :mrgreen:

Andy

PS: ringrazio il signor Garmin e il software SportTracks perchè con la memoria che ho, hai voglia.........

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Io ho vinto 3 scratch (fascia 18-39) e una gara di velocità... poi su strada 6 secondi posti, 0 terzi e un numero imprecisato di 4° posti (pure vari piazzamenti in corsa a punti e altre discipline).

.....ma soprattutto tanta tanta fatica per i capitani o-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Più o meno 20 gare, molti piazzamenti e vittoria di Categoria (Cadetti) al Giro della provincia di Varese.
Poi mi sono infortunato e ho mandato a quel paese il finale di stagione, raccogliendo però un secondo posto.

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
30 gare sempre nei primi 3 sono troppo forte:-x

dai mi vergogno a scrivere sotto subito:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

69 gare (3 vittorie, 5 secondi, 6 terzi, totale "sportine" 57 :mrgreen:)
2 MF (1 vittoria assoluta)
1 ciclocross (stendiamo un velo pietoso)
1 cronosquadre
10 "grandi gare"
55 cosidetti circuiti, anche se in realtà a varie gare fatte questa definizione gli sta stretta (2 vittorie)

wilson

Pedivella
27 Settembre 2008
401
4
varese
Visita sito
Bici
Bianchi aluminium ht
70 gare 2 vittorie,3 secondi 10 3 piu tanti altri piazzamenti

69 gare (3 vittorie, 5 secondi, 6 terzi, totale "sportine" 57 :mrgreen:)
2 MF (1 vittoria assoluta)
1 ciclocross (stendiamo un velo pietoso)
1 cronosquadre
10 "grandi gare"
55 cosidetti circuiti, anche se in realtà a varie gare fatte questa definizione gli sta stretta (2 vittorie)

ma come cavolo fate a fare 70 gare?;nonzo%
cavolo ma sono tante:hail:

gpc

Gregario
14 Luglio 2004
504
9
48
Genova/Milano
digilander.libero.it
Io ho fatto una buona stagione, almeno per i miei livelli, 35 gare (33 gare in salita, una crono piatta e 1 GF), 3 vittorie assolute + 3 vittorie di categoria. Molti piazzamenti più o meno validi. Metterei la firma per fare gli stessi risultati l'anno prossimo.

somaro

Apprendista Velocista
Stagione di transizione, condizionata da un invadente tutore al femore fratturato nel 2008 che mi dà non pochi fastidi e mi obbliga alla massima prudenza, in attesa della rimozione il mese prossimo (non vedo l'ora di pesarlo, vederlo dal vivo e di metterlo in bacheca come un trofeo...). Successione di periodi di forma ottima ad altri negativi, in base ai capricci del fisico e del tempo.
41 gare disputate, tutte crono o cicloscalate, 24 vittorie di categoria di cui 18 assolute, titoli campionato europeo e lombardo di cronoscalata e classifica finale del Trofeo dello Scalatore di Sondrio.
Ben lontano dal 2007 (38 vittorie su 47 gare). Ma non è ancora finita! Se la faranno e potrò andarci ci sarebbe la cicloscalata della Madonna della Guardia il 20/12/2009.

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
54
Visita sito
Stagione di transizione, condizionata da un invadente tutore al femore fratturato nel 2008 che mi dà non pochi fastidi e mi obbliga alla massima prudenza, in attesa della rimozione il mese prossimo (non vedo l'ora di pesarlo, vederlo dal vivo e di metterlo in bacheca come un trofeo...). Successione di periodi di forma ottima ad altri negativi, in base ai capricci del fisico e del tempo.
41 gare disputate, tutte crono o cicloscalate, 24 vittorie di categoria di cui 18 assolute, titoli campionato europeo e lombardo di cronoscalata e classifica finale del Trofeo dello Scalatore di Sondrio.
Ben lontano dal 2007 (38 vittorie su 47 gare). Ma non è ancora finita! Se la faranno e potrò andarci ci sarebbe la cicloscalata della Madonna della Guardia il 20/12/2009.

accidenti...
l'anno prossimo lo metto anche io il tutore...:mrgreen:
per quanto mi riguarda:
17 crono e cicloscalate
2 GF
1 gara in salita del giro della Bergamasca
1 gara in piano

Classifica generale Winter Cup 2024