Ne ho fatte 10 meno dello scorso annosto invecchiandoma come cavolo fate a fare 70 gare?
cavolo ma sono tante
Ultima modifica:
Ne ho fatte 10 meno dello scorso annosto invecchiandoma come cavolo fate a fare 70 gare?
cavolo ma sono tante
Ne ho fatte 10 meno dello scorso annosto invecchiando
Le granfondo hanno falsato un po la mia stagione e le mie carattersistiche che non sono quelle di uno che rende nelle GF,anche se i risultati direbbero il contrario...il prossimo anno si punta solo sui circuiti e si comincia a Fine febbraio.io ne ho fatte la metà di te, per giunta più corte e almeno per tutta l'estate mi sembrava che il vero lavoro fosse fare le gare (del tipo che bello domani lavoro tutto il giorno non devo allenarmi né correre :-)) ). Farne 70 deve essere mostruoso, anche se la stagione delle gare in salita è più concentrata come mesi, diciamo va da maggio a ottobre.
Io ho fatto una buona stagione, almeno per i miei livelli, 35 gare (33 gare in salita, una crono piatta e 1 GF), 3 vittorie assolute + 3 vittorie di categoria. Molti piazzamenti più o meno validi. Metterei la firma per fare gli stessi risultati l'anno prossimo.
un bel palmares....mi sa che non mi ricordo bene tutti i risultati e poi ne ho fatte 24 piu di te...mi ci vuole una paginata15 marzoTricesimoGruppo
21 marzoBadoere di MorganoGruppo
22 marzoVisnà di VazzolaGruppo
4 aprileSalgareda3°
5 aprileTricesimoGruppo
11 aprileCamolliGruppo
19 aprileSan Martino del CarsoRitirato per assenza staffette
25 aprileSantAndrà di Povegliano1°
2 maggioFarra di Soligo6°
3 maggioMarconGruppo
9 maggioFratta di CanevaGruppo
15 maggioComune di Pramaggiore6°
16 maggioAiello del Friuli1°
17 maggioBressa di CampoformidoIn piedi per miracolo in volata
23 maggioCampobernardoGruppo
24 maggioTricesimo6°
30 maggioPradipozzo10°
2 giugnoSan FocaGruppo
6 giugnoPonzano7°
7 giugnoPorcia2°
12-13 giugno24 ore Feltre14°
14 giugnoCamalò di Povegliano2° (regalo ad Andrea Bergamo)
20 giugnoS. Giovanni di Livenza1°
21 giugnoBasaldellaGruppo
27 giugnoVisnadelloGruppo
28 giugnoZuglioGruppo
4 luglioFrancenigo2°
5 luglioBueriis1°
11 luglioCamino di OderzoGruppo
12 luglioVicenza3°
18 luglioSantAndrà di Povegliano1°
25 luglioBuscoRitirato
1 agostoFaè di OderzoGruppo
5-6-7-8 agostoGiro del Friuli1° di categoria 2^ tappa
15 agostoPontre di piave8°
16 agostoCividaleGruppo
20 agostoPortovecchioGruppo
23 agostoSan VendemmianoGruppo
29 agostoTorre di PordenoneGruppo
30 agostoTrigesimoGruppo
5 settembreBilioneGruppo
6 settembreNervosaGruppo
12 settembreBasalghelleGruppo
Totale 46 gare.
5 primi Assoluti (6 se contiamo lomaggio ad Andrea Bergamo il 14 giugno)
1 primo di Categoria
5 piazzamenti nei 3
altri 6 piazzamenti nei 10
Ho una flessione da Agosto in poi dovuta ai vari Campionati regionali e nazionali su pista dei miei ragazzi che mi hanno portato a casa ben 5 maglie tricolori !!!
Totale km 8335
Andy
la vita di coppia è un compromesso.....quando sono tra le mura domestiche sono uno schiavoMa come fate a fare tutte queste gare?
A me mi butterebbero fuori di casa.
Comunque complimenti a tutti
un bel palmares....mi sa che non mi ricordo bene tutti i risultati e poi ne ho fatte 24 piu di te...mi ci vuole una paginata
Tra l'altro se dovesse saltare la cicloscalata della Madonna della Guardia del 20/12/2009 saresti l'ultimo vincitore su strada del 2009...non mi risulta che in calendario da qualche parte ci siano altre gare non-fuoristrada.Io ho fatto:
50/60 gare e 1 vittoria assoluta :) :) , 2 secondi e 1 terzo, 26 "sportine", campione provinciale strada e "campione della padania"
1 cronoscalata
1 GranFondo
1 corsa a tappe
Gare ("circuiti") con arrivo in salita? Raduni con finale agonistico?arrivi in salita 4