No, la
Red Bull la pensa uguale infatti nella sua squadra di ciclismo non ce lo ha messo e ha lasciato che andasse in una Professional. Buono per vendere lattine di quella brodaglia non per fare ciclismo ai migliori livelli in una squadra che ha delle dinamiche interne a cui i piantagrane nuociono e basta. Sucuramente di 20 squadre WT sono tutti Pogiboyz e per questo nessuna se lo è filato questo grande campione.
Che poi a te stia sulle balle Pogacar è ben chiaro dai tuoi messaggi di mesi e mesi ma in questo caso non c'entra nulla Pogacar.
Red Bull fino al 2024 era sponsor personale di Pidcock... quindi un azienda importante lo usava come uomo immagine nonostante gli esperti di marketing del forum...
In realtà credo di essere stato il primo tifoso di Pogacar da quando vinse il California nel 2019 e il primo a metterlo come favorito al Tour quando nessuno o quasi lo conosceva, ma vabbè...
E Pidcock pensa che mi sta quasi antipatico...
Tuttavia a me piace il ciclismo, vedo le gare, anche MTB e ciclocross... e leggere certi discorsi mi lascia molto perplesso...
Il amo Pogacar come tutti, sono i pogiboyz che odio, che sia chiaro...
RedBull avrebbe bisogno di Pidcock più dell aria che respiriamo, visto che hanno un budget infinito ma aimé sul mercato non ci sono i campioni... Se non l anno preso ci sarà un motivo a me sconosciuto, ma qualcuno qua del forum sarà amico del CEO di RebBull e saprà la verità...