quoto anche io Evans. la lista dei flop, mancando della numerazione progressiva presente in quella dei top, credo sia solo una rassegna in ordine sparso...
nei flop bisognerebbe mettere pure pozzato, ballan, scarponi e cunego...
quoto anche io Evans. la lista dei flop, mancando della numerazione progressiva presente in quella dei top, credo sia solo una rassegna in ordine sparso...
Nei flop andrebbe inserito il ciclismo italiano, ormai non siamo più in grado di essere competitivi in nessun tipo di competizione, che sia un grande tour che sia una classica che sia uno sprint niente di niente ...
tra i flop metto il Tour...
Ma come si può mettere il Tour nei flop, quando nei Top 10 ci sono i tre corridori saliti su quel podio, più quello che le sue grandi cose le ha fatte lì (Sagan)?
intendeva percorso, emozioni e tutto il resto
intendevo dire che il tour e' "solo" aspetto mediatico... ma i percorsi sono noiosi... le salite piazzate a caso tanto per farle... certo che i migliori sono nel tour... si sa che i migliori ci devono essere.... ma non per campanilismo sono anni che il giro e' piu' bello del tour... anche perche' orograficamente siamo avvantaggiati... se invece preferisci... fughetta da lontano per essere ripresa a 5kh dall'arrivo con volatone finale ok... ma allora tanto vale accendere la tv 15 minuti prima... questione di gusti.Quelle sono preferenze personali, sarebbe come se io dicessi che Nibali e Sagan non mi piacciono. Ma dire che il Tour dovrebbe stare tra i flop, sarebbe come se io dicessi che dovrebbe starci Sagan. Anzi no, sarebbe peggio, perché Sagan non è il corridore più importante del mondo.
"E' un top ma non mi è piaciuto", questo si può dire di Sagan (o del Tour).
intendevo dire che il tour e' "solo" aspetto mediatico... ma i percorsi sono noiosi... le salite piazzate a caso tanto per farle... certo che i migliori sono nel tour... si sa che i migliori ci devono essere.... ma non per campanilismo sono anni che il giro e' piu' bello del tour... anche perche' orograficamente siamo avvantaggiati... se invece preferisci... fughetta da lontano per essere ripresa a 5kh dall'arrivo con volatone finale ok... ma allora tanto vale accendere la tv 15 minuti prima... questione di gusti.
un conto è cosa preferisci, un conto è cosa è più importante.
Finché una corsa continua a essere la più importante del mondo, io non la metterei tra i "flop".
E Pippo Pozzato? Graaaande stagione la sua...