Torino e dintorni - bici/corsa

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Purtroppo caduto dopo 4 km, gionocchio ko...

Peccato :bua:

Una scivolata per la pioggia?
Vedo che a Roma l'hanno preso...
Noi a Pavarolo no, almeno non fino all'arrivo...
Anche a Sanremo vedo che piove bene....
mi ricorda una Milano-Sanremo amatoriale nella quale abbiamo preso pioggia dall'inizio alla fine, ho distrutto il movimento centrale (Dura Ace)...
duro il pomeriggio di domenica senza F1 per dormire :mrgreen:
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
Roma conquistata....non come volevo ma comunque soddisfatto
Mi hanno agganciato da dietro al quarto km...caduta rovinosa e ginocchio e gomito sanguinanti e doloranti...nonostante pioggia e vento mi sono sentito un gladiatore a finirla
Gli ultimi 6 km mi rimarranno nel cuore ..magnifico correre a Roma
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Roma conquistata....non come volevo ma comunque soddisfatto
Mi hanno agganciato da dietro al quarto km...caduta rovinosa e ginocchio e gomito sanguinanti e doloranti...nonostante pioggia e vento mi sono sentito un gladiatore a finirla
Gli ultimi 6 km mi rimarranno nel cuore ..magnifico correre a Roma

Dai che a Roma non si va per fare il tempo... d'accordo che l'ho fatto io, ma ho sbagliato :mrgreen:
Peccato per la caduta, ma scommetto che percorso e vento hanno fatto il vero danno... non e' una maratona facile.
Gli ultimi 6km sono un spettacolo unico, anche perche' riservato a chi corre al centro della strada con gli occhi rivolti insu'... pedoni ed automobilisti non lo vedrano mai! o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
47
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
piccolo racconto della mia maratona.....o-o

Grande Miky!!:eek:

Mi rivedo in tutto e per tutto in quello che hai scritto!
Roma per un podista amatoriale è come la Nazionale per un calciatore:mrgreen:, almeno una volta va' provata!!

Peccato per la caduta perchè te la saresti potuta gustare molto di più, ma almeno così hai un pretesto per tornarci il prox anno!o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Michele,
grazie per aver condiviso il racconto.
In bocca al lupo per il 2015, non penso di esserci ma nel 2017 si, se ci sarai o-o

Peccato per la caduta perchè te la saresti potuta gustare molto di più, ma almeno così hai un pretesto per tornarci il prox anno!o-o

Peccato anche per il maltempo che incide parecchio, oltre al percorso che e' sempre tosto anche se mi sembra che il nuovo arrivo senza Fontana e senza il giro intorno al Colosseo debba essere meno faticoso.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Oggi 45 minuti tranquilli...9 km fatti
Se domani il ginocchio e' ok domenica faccio la mezza a Saluzzo

Io oggi 75 minuti allegri in collina... con 15 gradi si stava benissimo.
Peccato che non venite a Rivarolo... anche se il percorso di Saluzzo probabilmente sara' piu' bello.
Ti sorprendera' quanto si va forte sulla mezza subito dopo una maratona :cassius:
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
questa la mia Mezza del Marchesato

[url]http://connect.garmin.com/activity/470269163[/URL]


gara molto ben organizzata....790 finisher o-o

percorso abbastanza veloce....ma le mie gambe oggi non mi permettevano di piu'......a una settimana da Roma mi sta bene cosi :mrgreen:

A vedere i parziali direi che le gambe permettevano di piu' eccome... hai fatto un progressivo :mrgreen:
Comunque bene cosi'.

Io invece a Rivarolo sono andato costante ma troppo piano.
Poco male, l'inverno e' finito e prima o poi' devo tirare giu' la bici o-o
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
domenica dovevo riposare e andare in bici, ma mi hanno proposto di andare a milano per aiutare una certa A.I. in allenamento ;nonzo% ;nonzo%
molto misterioso, vedremo.

Oggi 10km collinari, bella giornata ma mi sono pentito di aver messo una maglietta anziche la cannotta.

Ho visto che hai fatto la staffetta o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.106
3.896
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
e domenica 10000 degli Acaja....corro proprio in casa :-x

domenica dovevo riposare e andare in bici, ma mi hanno proposto di andare a milano per aiutare una certa A.I. in allenamento ;nonzo% ;nonzo%
molto misterioso, vedremo.

Oggi 10km collinari, bella giornata ma mi sono pentito di aver messo una maglietta anziche la cannotta.

Ho visto che hai fatto la staffetta o-o

E Miguelon il PB...

o-o o-o o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ho visto che hai fatto la staffetta o-o

Per una buona causa o-o
E' stato molto divertente, anche se Anna ci ha fatto forfait...
comunque dopo di me correva Giuseppe che e' tutto un programma :-x
Io sono andato forte, ho corso senza orologio ma il cronometraggio ufficiale da 36:09 per la frazione, mi sembra difficile ma domenica si vedra'. Comunque con quel caldo e 1000 sorpassi da fare non si poteva fare molto di piu', ho dormito contento.
E Miguelon il PB...

o-o o-o o-o
Visto il 42:53, in realta' vale di piu' perche' il percorso e' tutt'altro che piatto e veloce.

mi piacerebbe ritoccarlo domenica a Torino...ma ci sarà il mondo alla partenza...vedremo
Dai che togli 2 minuti di brutto, cerca di partire abbastanza davanti.
Ci vedremo all'arrivo o-o

p.s. [MENTION=18103]tetto[/MENTION], in privato ti racconto cosa aveva detto realmente Sgarbi :-x:mrgreen: