Torino e dintorni: ci mangiamo una pizza ?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
anche io quoto la Bufala..
Bravi, ottim scelta!
avanti i prossimi...
oh, ma stasera tutti collegati???
Niente GRANDE FRATELLO??????
Io "oscillo" tra GF (grande fratello si, non granfondo...), all music (sono un fan si Linus&Nicola Savino) e Troy (su mediaset premium, anche se è un film talmente finto che più finto non si può...)
vabbè basta cazzi miei...;nonzo%;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Facciamo a votazione sul luogo, mentre x il giorno direi che và bene Mercoledì (cioè dopodomani) tipo alle 21:00...??

Ai voti mandiamo (e vince la maggioranza assoluta dei votanti...:mrgreen:)

- Pizzeria "Amici Miei", c.so Vittorio Emanuele II, 94 Torino
- Pizzeria "Fratelli la Bufala", Via Barbaroux, 37/A Torino

Io voto per ultimo altrimenti potrei influenzare l'assemblea...o-oo-oo-o

forza venite gente, che 'nda ddivertimu cazzu iu!!

ma come dopodomani? diamo tempo a chi vuole partecipare di leggere il topic e dare l'adesione! ;nonzo% ;nonzo%

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ma come dopodomani? diamo tempo a chi vuole partecipare di leggere il topic e dare l'adesione! ;nonzo% ;nonzo%
Ma che ci frega, intanto iniziamo a farne una DOMANI, poi le altre cene saranno solenni e ufficiali...in fondo, una pizza veloce èuna pizza veloce, no??
Se aspettiamo che tutti leggano (e secondo me TUTTI leggono, che ci vuole!!) e che tutti decidano e che tutti si mettano gli abiti della comunione eche bla e bla, famo notteeee!!!
Io ho già fame...e dovremmo già essere in 7 no???
Dai Dai Dai...

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.786
5.312
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma che ci frega, intanto iniziamo a farne una DOMANI, poi le altre cene saranno solenni e ufficiali...in fondo, una pizza veloce èuna pizza veloce, no??
Se aspettiamo che tutti leggano (e secondo me TUTTI leggono, che ci vuole!!) e che tutti decidano e che tutti si mettano gli abiti della comunione eche bla e bla, famo notteeee!!!
Dai Dai Dai...

Superquotone......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Dai Dai Dai...

Vedi che poco sopra c'è già qualcuno che salta.

Ma poi domani è mercoledì e non c'è l'INTER che gioca la cempions?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Vedi che poco sopra c'è già qualcuno che salta.

Ma poi domani è mercoledì e non c'è l'INTER che gioca la cempions?

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Cornutazzo...
però visto che domani sera l'inter non gioca potremmo guardarci tutti insieme la Magica Giuve che gioca a quarti di finale.....o no???:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x
Vedi di esserci piuttosto....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
tutto confermato per la pizzata?
Ma ci mancherebbe!!!!!
Io direi che entro domani mattina diamo la conferma, così telefono ai "La Bufala" all'ora di pranzo e non se ne parla più...
poi ovvio che se si aggiunge qualcuno all'ultimo momento è soltanto il benevenuto!!!:eek:
Secondo me saremo 6-7...ottimo!!

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
e ma sono manga-dipendente!! eheheheh . . . per stasera ci troviamo alle 20.45 - 21 davanti il locale dei Fratelli Bufali??
Bella lì!!!
Allora, facciamo la conta:
Enzo, cioè me.
James
Boxer
Cillo
Cima Coppi
Pepe (??!!) o no??
Ivan1980 (??!!) o no??
....poi??

Ritrovo 20:45 in piazza Albarello ang. Via Barbaroux, davanti al parcheggio, ok x tutti??

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Ok... se preferisci ti passo a prendere...
Prenotato adesso for seven people!!!!
Mi passi a prendere???dai pare brutto....
Chissà Davide Pepino che combina...oggi non si è presentato....e non và beneeee!!
Ora gli mando un sms...e poi ne mando uno anche a te, così magari facciamo una macchinata da To sud...

Classifica generale Winter Cup 2024