Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Ciao a tutti mi chiamo Gerardo,da ottobre ho un bdc e si può dire che la uso in modo regolare ma sono sempre solo perché non ho ancora trovato una compagnia.ho letto che ci sono dei raduni in c.so allamano praticamente dietro casa mia e mi piacerebbe aggregarmi ma non conosco giorni ne orari.chi ne sa qualcosa?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao a tutti mi chiamo Gerardo,da ottobre ho un bdc e si può dire che la uso in modo regolare ma sono sempre solo perché non ho ancora trovato una compagnia.ho letto che ci sono dei raduni in c.so allamano praticamente dietro casa mia e mi piacerebbe aggregarmi ma non conosco giorni ne orari.chi ne sa qualcosa?

Ciao Gerardo Number Two!
C.so Allamano all'altezza dell'Abit ogni giorno alle 9:30 c'è un gruppo che pedala, da sempre e per sempre!!!!

alcatraz84

Pedivella
26 Luglio 2012
365
6
torino
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SRL01
Ciao a tutti, anche io sono in cerca di un gruppo a cui aggregarmi per qualche uscita...abito a vinovo, e corso allamano potrebbe essere un ottimo punto di partenza per me!

Sono alquanto scarsetto...diciamo un novellino della bdc...riuscirei a starvi dietro o si fanno andature elevate? Di quanti km e ore?

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ah ok, io ho una Kuota Kebel.... io so dov'è la Caat ma non so esattamente com'è il giro spero mi possa aiutare! Le luci servono? o è illuminato?

Le luci servono sempre, credo siano anche obbligatorie!!

Il giro è inventato, anelli dai 3 ai 10km.

Stasera io non ci sono ma mi trovi spesso dalle 18 in poi...

Classifica generale Winter Cup 2024