a che ora vai?
posso essere in sella per 1 20
dai che da solo non ho voglia se ci sei ti chiamo al cell
a che ora vai?
va bene...troviamoci per le 13.40/13.50 a rivoli al fondo di corso francia? dove c'è l'obelisco hai presente?posso essere in sella per 1 20
dai che da solo non ho voglia se ci sei ti chiamo al cell
va bene...troviamoci per le 13.40/13.50 a rivoli al fondo di corso francia? dove c'è l'obelisco hai presente?
Ciao a tutti mi chiamo Gerardo,da ottobre ho un bdc e si può dire che la uso in modo regolare ma sono sempre solo perché non ho ancora trovato una compagnia.ho letto che ci sono dei raduni in c.so allamano praticamente dietro casa mia e mi piacerebbe aggregarmi ma non conosco giorni ne orari.chi ne sa qualcosa?
Ciao Gerardo Number Two!
C.so Allamano all'altezza dell'Abit ogni giorno alle 9:30 c'è un gruppo che pedala, da sempre e per sempre!!!!
Grazie,sai anche se il giro è sempre il solito oppure ci si organizza sul posto o sul forum per decidere cosa fare?
Ciao a tutti, c'è ancora qualcuno che si trova al CAAT la sera?
io ci vorrei andare per la prima volta oggi alle 18.00 18.30 per fare un'oretta di pedalata.
ah ok, io ho una Kuota Kebel.... io so dov'è la Caat ma non so esattamente com'è il giro spero mi possa aiutare! Le luci servono? o è illuminato?
ah ok, io ho una Kuota Kebel.... io so dov'è la Caat ma non so esattamente com'è il giro spero mi possa aiutare! Le luci servono? o è illuminato?
ragazzi qualche anima pia che avrebbe voglia di iniziarmi al mondo della bdc, non ho problemi di preparazione faccio agre di MTB e CX
Se ci dici di dove sei e dove vuoi andare in giro in bici viene piu facile organizzarci.
confermo le luci sono obbligatorie pensate che contador in allenamento in francia è stato fermato dalla polizia e dato che era sprovvisto di luci ha dovuto proseguire in ammiraglia, anche in italia sono obbligatorie oltre che di gran sicurezzaLe luci servono sempre, credo siano anche obbligatorie!!
quella è zona mia, magari si potrebbe organizzare un giretto, di solito esco nel pomeriggioA volte mi trovo anche in zona brandizzo chiavasso il week end
confermo le luci sono obbligatorie pensate che contador in allenamento in francia è stato fermato dalla polizia e dato che era sprovvisto di luci ha dovuto proseguire in ammiraglia, anche in italia sono obbligatorie oltre che di gran sicurezza
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?