pepe
Scalatore
per fare delle uscite in compagnia, il modo più semplice oggi, è usare FB e richiedere l'iscrizione al canale "Rodman Amici di bici"
Non è una novità trovare di sabato grupponi di ciclisti nelle prime cinture di Torino.[emoji16]È già il secondo sabato da inizio anno che mentre torno a casa da lavoro alle 11 mi imbattono in un gruppone di una cinquantina di ciclisti a Villanova d'Asti.
Qualcuno ne fa parte?
Scusate, posto qua che tanto vedo che molti ciclisti di torino vanno fino al Sestriere... è più difficile la salita classica da Cesana al Sestriere o quella che nella Gf si fa in discesa ? Per intenderci, alla rotonda di Cesana, la prima sale sulla sinistra e la seconda costeggia il fiume e poi si inerpica tra i boschi..
Granbike,torino
Grazie per la risposta.
Ho dimenticato di indicarlo, ma purtroppo (per deformazione mia) non amo le officine dei negozi "brandizzati": vorrei trovare un buon meccanico, che faccia "solo" quello e non anche rivendita di marchi specifici.
Questo perchè acquisto quasi sempre componenti online (non perchè costino meno, ma perchè qui non si trovano) e di conseguenza ho solo bisogno della parte meccanica e non di negozio: solitamente però i negozi storcono il naso in questi casi e, almeno nella mia esperienza, ti seguono male.
Grazie per la risposta.
Ho dimenticato di indicarlo, ma purtroppo (per deformazione mia) non amo le officine dei negozi "brandizzati": vorrei trovare un buon meccanico, che faccia "solo" quello e non anche rivendita di marchi specifici.
Questo perchè acquisto quasi sempre componenti online (non perchè costino meno, ma perchè qui non si trovano) e di conseguenza ho solo bisogno della parte meccanica e non di negozio: solitamente però i negozi storcono il naso in questi casi e, almeno nella mia esperienza, ti seguono male.
Avevo avuto una buona impressione e disponibilita' officina da Bergamini Cicli ( zona S.Paolo ) ma era qualche anno fa'.
Grazie a tutti per le risposte!
Cicli Drigani me lo hanno consigliato in molti, anche si mi spaventano i tempi di attesa per interventi magari più ordinari: non avrei voglia di aspettare settimane senza bici.
Però magari per interventi importanti potrei pensarci
Mi hanno consigliato anche Eng bike, che è in città. Magari per questo primo lavoretto che devo fare (montare pacco pignoni, disci e serie sterzo) provo da lui.
Da ENG ci son stato solo una volta per un urgenza improvvisa su una ruota libera, son stati molto cordiali ad aiutarmi, vi dico solo che il giorno dopo avevo una gara... Mi han salvato, veramente consigliato!