Torino e dintorni... Organizzazione uscite...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Tutto bene! Anzi ottimo direi!
Appena arrivati tuffo in acqua ( si stava benissimo in spiaggia), panini, pizzette, arancini e mega gelatone! meglio di così.... :mrgreen:

Fare il bagno al mare, ancora sudati e accaldati, ma soprattutto stanchi e contenti, è una sensazione divina...assolutamente da ripetere!
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
e' che guardavo te e mi è scappato un quanti perchè tu sei tanto...però nel frattempo avevo già corretto.

Uomo di panza....uomo di sostanza!!!! Lo sai...

Vi state ammazzando oggi in ufficio eh, vi vedo belli attivi, eh già!:mrgreen:

Procurati una BDC x il 6/10, che Flaviano ha pensato bene di vendere l'altra Oltre..:rosik:
 

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
Uomo di panza....uomo di sostanza!!!! Lo sai...

Vi state ammazzando oggi in ufficio eh, vi vedo belli attivi, eh già!:mrgreen:

Procurati una BDC x il 6/10, che Flaviano ha pensato bene di vendere l'altra Oltre..:rosik:

ho letto e ho pensato ecco un altro esemplare tipico di uomo: promette promette e poi col cavolo che mantiene, tutti uguali voi bla bla bla e poi fatti zero.
Siccome sono una donna previdente la bdc l'ho già recuperata: fa caxxre ma per quel giorno andrà benissimo, è veramente brutta ma ci sono già io che sono bella e basta e avanza.
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
ho letto e ho pensato ecco un altro esemplare tipico di uomo: promette promette e poi col cavolo che mantiene, tutti uguali voi bla bla bla e poi fatti zero.
Siccome sono una donna previdente la bdc l'ho già recuperata: fa caxxre ma per quel giorno andrà benissimo, è veramente brutta ma ci sono già io che sono bella e basta e avanza.

Per favore, aprite tutti le finestre, grazie....:mrgreen::eek:
 

Miguelon 68

Novellino
28 Novembre 2010
46
70
55
pinerolo
Visita sito
Bici
due
ho letto e ho pensato ecco un altro esemplare tipico di uomo: promette promette e poi col cavolo che mantiene, tutti uguali voi bla bla bla e poi fatti zero.
Siccome sono una donna previdente la bdc l'ho già recuperata: fa caxxre ma per quel giorno andrà benissimo, è veramente brutta ma ci sono già io che sono bella e basta e avanza.

e sopratutto modesta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.