Torino e dintorni... parte 16

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
E' lo stesso giro (con persino e la stessa salita alla chiesa per la vista) da me consigliato, solo in senso opposto... leggermente piu' faticoso ma altrettanto bello.

Prascundu' non mi e' mai piaciuto, Milani e Piamprato mi sono sembrati troppo duri per il nostro interlocutore, Frassinetto andrebbe benissimo ma poi' chi si tira indietro da proseguire sino a Santa Elisabetta
Ma scherzi a parte sei l'ideale per spiegare quella zona

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo

Ok molto bene. Ne terrò conto nel programmare le prossime uscite.
Grazie & Ciao :smile:

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.769
5.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se riesci a parlare con Max Malano o con i meccanici vai tranquillo. Il resto è un'isola per cabinotti annoiati e dal bancomat facile
Scusa la mia ingenuità, ma cosa significa "Il resto è un isola per cabinotti annoiati e dal bancomat facile"

Se avete altri consigli per negozianti, ditemeli pure, stavo cercando rivenditori di Fizik e Kask

Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.291
957
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Significa che ai restanti componenti non citati interessa unicamente venderti in 10 minuti una bici nuova da n-mila euri se no non interessi come cliente.

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience

io ho fatto un mero elenco, alcune di queste salite le detesto e le evito se posso.
quando farai un giro in bdc con me? potremmo accompagnare il ragazzo che chiedeva info sulle salite da qualche parte insieme, se mi aspettate.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.769
5.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
si diceva di un collinare dalle 18 in poi partendo dalla pre collina / gran madre.... domani alle 18 chi ci sarebbe?
Io esco da lavoro alle 18.10 il tempo di prendere la bici e son li per le 19.10 se non anche 10 minuti prima...

Se non c'è nessuno, fa nulla.. Purtroppo ho gli orari così così..

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.769
5.589
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ragazzi, chiedo a voi che oramai siete molto più esperti..

Per in neofita, meglio tubolari o copertocino ? Inizio col dire in in discesa uso molto i freni perché vado nel panico quando ci son le buche, anche quest'ultime ogni tanto ne prendo un bel po'.

Per quanto riguarda la ruota è sempre un 38mm carbonio per entrambi!

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
visto che parli di carbonio ti dico tubolare...ma siccome dici di usare molto i freni torno a consigliarti alluminio e magari tubeless.

tieni presente che con il carbonio devi abituarti a frenare meno sovente ma in modo più deciso.

Classifica generale Winter Cup 2024