Oggi c'è chi ha fatto il giro del Monginevro ad anello da Bardonecchia, dunque echelle aperto direi!
moncenisio fatto mercoledì .Qualcuno di voi sa la situazione colli attorno a Torino? Moncenisio e finestre praticabili? Sestriere, Monginevro sgombri...
Grazie mille, io mi sono dimenticato di scriverlo, Moncenisio fatto lunedì, sempre bello anche se alla fine è uno stradone!!! Peccato il ritorno con delle raffiche di vento da paura..moncenisio fatto mercoledì .
Secondo me il finestre è no. come sarà no plan du lac ed iseran. (facilmente oggi / domani ci nevica.....)
ti posso dire questo (parlo di mercoledì scorso che era ancora chiuso):Grazie mille, io mi sono dimenticato di scriverlo, Moncenisio fatto lunedì, sempre bello anche se alla fine è uno stradone!!! Peccato il ritorno con delle raffiche di vento da paura..
Sabato volevo provare lo stesso il finestre ( al massimo torno indietro per la stessa strada) ma da oggi pomeriggio danno pioggia..
Boh, onestamente chissene. Strava ha cessato per me di avere quel tipo di funzione da molto tempo. Le classifiche dei segmenti sono state belle fino a quando non sono arrivate le masse con il loro strascico di inciviltà diffusa.Perché @MrSpock va in giro a planare con il motorino e si rifiuta di segnalarlo? Perché chiede un confronto e poi banna e cancella?
Perché @MrSpock va in giro a planare con il motorino e si rifiuta di segnalarlo? Perché chiede un confronto e poi banna e cancella?
Capisco il tuo punto di vista; il sig. Spock va quindi etichettato come incivile e lasciato stare. D’altra parte però non si può sempre far finta di niente e non denunciare un evidente comportamento da maleducato e da sleale; non tanto per la questione di segnare i tempi come se pedalasse su una muscolare ma per il fatto di chiedere un confronto e poi tirarsi indietro e chiudersi nel suo universo andando a trarre conclusioni totalmente errate nei confronti dei colleghi. Se chiedi cos’hai che non va e sono l’unico che si degna di risponderti perché mi escludi senza spiegazione alcuna?Boh, onestamente chissene. Strava ha cessato per me di avere quel tipo di funzione da molto tempo. Le classifiche dei segmenti sono state belle fino a quando non sono arrivate le masse con il loro strascico di inciviltà diffusa.
Attualmente è bello confrontarsi con sé stessi, avere uno storico e magari paragonarsi ad amici dei quali si conosce l' onestà. Personalmente non trovo molta differenza tra un segmento fatto dietro camion o attaccandosi ad un motorino piuttosto che uno fatto con e-bike. Anche i social sono pieni di profili falsi e gente che prova ad ingannare... è il mondo che è fatto così, non si può evitare. Si possono evitare i social, quello sì. Oppure prendere il buono ed ignorare il resto.
Faccia cosa vuole (come per altro ha sempre fatto)
Dal lato asfaltato si arriva su. Dal lato sterrato ieri saliti gli organizzatori del tour de l'avenir che arriverà lì per valutare lavori da fare. Prevista apertura ufficiale ultimo weekend di giugno ma per me se uno sale con gravel e non pretende fondo perfetto si può fare anche prima.parliamo di cose serie. qualche info sulla percorribilità del finestre lato sterrato? niente?
Tra l'altro la situazione segmenti su strava in valle è degenerata....compaiono solo più segmenti col suo nome che campeggia ovunque!Capisco il tuo punto di vista; il sig. Spock va quindi etichettato come incivile e lasciato stare. D’altra parte però non si può sempre far finta di niente e non denunciare un evidente comportamento da maleducato e da sleale; non tanto per la questione di segnare i tempi come se pedalasse su una muscolare ma per il fatto di chiedere un confronto e poi tirarsi indietro e chiudersi nel suo universo andando a trarre conclusioni totalmente errate nei confronti dei colleghi. Se chiedi cos’hai che non va e sono l’unico che si degna di risponderti perché mi escludi senza spiegazione alcuna?
Si, dopo l’accaduto ha voluto rivendicare le sue creazioni per rafforzare la sua posizione in cui si vede come l’Architetto di Strava e quindi si sente in dovere di usarlo come meglio crede.Tra l'altro la situazione segmenti su strava in valle è degenerata....compaiono solo più segmenti col suo nome che campeggia ovunque!
Se la fai tieni conto che il finale è pesante sul serio come pendenze, soprattutto se fatto dopo il nivolet. È bella l' ultima parte, la valle abbastanza lunga e non proprio emozionante.La salita verso Piamprato merita una deviazione se si è in zona per fare il Nivolet? L'anno scorso ho fatto Nivolet e Teleccio, stavo pensando a breve di fare Nivolet e Piamprato.
Una bella iniziativa. Ma Montoso da Bibiana - pur bella come salita - non è una "pedalata", è una vera e propria scalata per gente che ha la gamba. Ho visto diversi bambini alla partenza, forse un percorso più "soft" sarebbe stato più adatto.Segnalo che sabato 28 (dopodomani) c'è un raduno non competitivo con partenza da Bricherasio e salita a Montoso (strada chiusa per l'occasione) da Bibiana. Il gruppo sarà guidato dal grande Davide Cassani, partecipazione gratuita (le pre-adesioni servono solo per avere un'idea sul numero dei partecipanti).
Vedi l'allegato 463250