Ciao a tutti, mi sapete dire se il Colle dell'Agnello ė già aperto?
Grazie
Grazie
Bene, mi fa piacere ! Se posso suggerirti, sul portale è in vendita al costo di 0 € la granfondo 02.09.2018 a madonna di campiglio. Vale la pena farci un pensierino
Ma sali dove?
La strada è chiusa e lo rimarrà fin dopo il passaggio del giro....non credo ti facciano andare su.
Speriamo solo che il meteo non rovini sopo poco il lavoro di rullaggio e che si possa fare usufruendo di un manto decente (negli ultimi anni non lo era tanto).
Ovviamente di stiparmi e perdere una giornata per vedere il passaggio non ne ho tempo nè voglia ma mi piacerebbe farla poco dopo per i fatti miei
Grazie
Grazie
Grazie
hahah ho visto... io mi limiterò a far il silente lettore... ovviamente come QUALUNQUE altra chat di gruppo è silenziata e senza notiFiche altrimenti addio proprio
Assolutamente...
Io sono dentro a 8/9 gruppi WA, guai se non fosse così... Il problema è che c'è sempre qualcuno che non ha il buon senso di limitarsi dall'inviare stron_ate di ogni tipo...
Temo che tu abbia ragione sulla non fattibilità di vederli due volte, quindi opterò per andare a vederli a bardonecchia , passando da sestriere ovviamenteChi c'è Venerdì sul Finestre e/o Sabato alla partenza da Susa?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Temo che tu abbia ragione sulla non fattibilità di vederli due volte, quindi opterò per andare a vederli a bardonecchia , passando da sestriere ovviamente
Informati bene sugli accessi, in bici a Bardonecchia ci arrivi solo prendendo il treno a Oulx, statale chiusa da stasera
Informati bene sugli accessi, in bici a Bardonecchia ci arrivi solo prendendo il treno a Oulx, statale chiusa da stasera
Scusa, chiudono l’autostrada e anche la statale? Quindi il paese è di fatto isolato?
Dove dovrei leggere?
Grazie
Chiudono la statale... l'autostrada è aperta ma in bici direi che non è il caso. Se vuoi arrivare in paese da Oulx devi prendere il treno che, per l'occasione, farà trasporto bici senza problemi.
Alternativa, ci arrivi dal Col de l'Echelle passando dal Montgenevre.
Le info erano sul sito del Comune ma la pagina ora mi da un 404, le trovi comunque qui e qui.
Io sarò su, mi faccio una bella salita fuoristrada in mtb e giungo all'arrivo su sentiero per vie traverse...
Chiudono la statale... l'autostrada è aperta ma in bici direi che non è il caso. Se vuoi arrivare in paese da Oulx devi prendere il treno che, per l'occasione, farà trasporto bici senza problemi.
Alternativa, ci arrivi dal Col de l'Echelle passando dal Montgenevre.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?