Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.135
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
nn voglio ancora gioire del tutto fino a quando nn mettono la classifica definitiva....ma ho già il batticuore....ma voglio ugualmente condividerlo con voi....in attesa di poterlo confermare con la classifica definitiva

dal sito di Ciclismo, aggiornato a ieri


"I titoli 2011"

Ciclismo On ottobre - 24 - 2011

Il nostro ciclista completo 2011 è Fausto Pesenti, con 1.294 km pedalati e oltre 68 ore in sella. In campo femminile il successo è di Raffaella Peruzzetto, mentre si aggiudica il premio di migliore squadra il Royal cycling team. La nostra Gran Combinata è terminata il 2 ottobre su strada e non come previsto la settimana successiva, domenica 9, sui sentieri off-road del Conero, per un annullamento del quale neppure noi siamo stati tempestivamente messi al corrente. Ne siamo rimasti spiazzati e molto amareggiati, soprattutto per voi appassionati, stradisti e biker, che avete scelto la nostra chellenge per misurarvi con voi stessi.."

URCA! abbiamo una STAR nel forum! Brava o-o
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
48
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
mi raccomando senza esagerare nè......:mrgreen:

Tranquillo, domani inizio col running, un bel giretto da 5,5 km da fare in tranquillità, poi sino a che non ci sarà neve per belle sciate con gli sci da fondo posso allungare le distanze, il mio max sono i 20 km anche se penso che mi fermerò al max ai 10km per quest'inverno, ma fatti sempre in tranquillità.

Per un po', sino a dicembre solo allenamenti blandi di corsa e poi esercizi per la potenza delle gambe stretching. Rigorosamente no bici.

A me piace staccare un po' per poi riprendere con maggiore passione.

o-o
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
questa mia amica mi ha appena telefonato che è in bici bloccata sotto la pioggia.

qualcuno può sacrificarsi e andare a prenderla?

si deve togliere i vestiti bagnati di dosso se no si prende una polmonite!


Uploaded with ImageShack.us
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Hai contattato i tuoi amici per la cronosquadre???

a proposito, forse per la cronosquadra del 2011 avete guadagnato un posto in classifica ? ;nonzo%


Il TNA nel procedimento disciplinare a carico dell’atleta Claudio Bartoli visto l’art. 10.10 punto 1 e punto 2 del Codice WADA, rilevato l’illecito commesso, infligge all’atleta la sanzione della inibizione per anni 6 (sei), a tesserarsi e a rivestire in futuro cariche od incarichi in seno al CONI, alle FSN alle DSA e agli EPS, a frequentare in Italia gli impianti Sportivi, gli spazi destinati agli atleti, al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti Enti Sportivi, con decorrenza dal 27/03/2011 e scadenza al 26/03/2017. Condanna altresì l’atleta al pagamento delle spese del procedimento nella misura di euro 500,00. Dispone l’invalidazione del risultato ottenuto dall’atleta nella gara Cronometro a Squadra della Versilia disputata a Forte dei Marmi il 27/03/2011. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, all’UDACE, alla FCI, alle FSN, alle DSA e agli EPS e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Tranquillo, domani inizio col running, un bel giretto da 5,5 km da fare in tranquillità

Ottimo...o-o
poi sino a che non ci sarà neve per belle sciate con gli sci da fondo posso allungare le distanze, il mio max sono i 20 km anche se penso che mi fermerò al max ai 10km per quest'inverno, ma fatti sempre in tranquillità.

come ripeto io pratico solo sci da discesa e vado solo per puro divertimento, non per allenamento...:mrgreen:

Per un po', sino a dicembre solo allenamenti blandi di corsa e poi esercizi per la potenza delle gambe stretching.

A dire il vero il running è diventato parte integrante nei miei allenamenti in bici...

Rigorosamente no bici.

A me piace staccare un po' per poi riprendere con maggiore passione.
sono d'accordissimo con te...o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.489
4.673
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
a proposito, forse per la cronosquadra del 2011 avete guadagnato un posto in classifica ? ;nonzo%


Il TNA nel procedimento disciplinare a carico dell’atleta Claudio Bartoli visto l’art. 10.10 punto 1 e punto 2 del Codice WADA, rilevato l’illecito commesso, infligge all’atleta la sanzione della inibizione per anni 6 (sei), a tesserarsi e a rivestire in futuro cariche od incarichi in seno al CONI, alle FSN alle DSA e agli EPS, a frequentare in Italia gli impianti Sportivi, gli spazi destinati agli atleti, al personale addetto ovvero a prendere parte alle manifestazioni od eventi sportivi che si tengono sul territorio nazionale o sono organizzati dai predetti Enti Sportivi, con decorrenza dal 27/03/2011 e scadenza al 26/03/2017. Condanna altresì l’atleta al pagamento delle spese del procedimento nella misura di euro 500,00. Dispone l’invalidazione del risultato ottenuto dall’atleta nella gara Cronometro a Squadra della Versilia disputata a Forte dei Marmi il 27/03/2011. Dispone che la presente decisione sia comunicata all’interessato, all’UPA, alla WADA, all’UDACE, alla FCI, alle FSN, alle DSA e agli EPS e alla Società di appartenenza all’epoca dei fatti.

Beh... E' una soddisfazione anche quella...

Da terzultimi a penultimi....:mrgreen:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Una cosa cambierà nel 2012:
smetterò di contare i km percorsi e guarderò solo le ore di allenamento, oltre al TSS, TSB, CTL e ATL
:asd:

secondo me è un dato molto significativo e troppo spesso sottovalutato...

...è ora di correre a piedi, nuoto e mtb.

l'ultima che hai detto....con le gommine nuove e tubeless è pronta per un inverno a tuono sulle stradine...fino a che la neve non supera i 10cm si va! :cassius: mejo de rocky balboa!

questa mia amica mi ha appena telefonato che è in bici bloccata sotto la pioggia.

qualcuno può sacrificarsi e andare a prenderla?

si deve togliere i vestiti bagnati di dosso se no si prende una polmonite!

...uffff...vabbè, ma solo perchè sei un amico, e ricordati che mi devi un favore ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.