..nel dubbio ieri uscita infrasettimanale con salita sopra il santuario di Forno...come al solito terribili gli ultimi 2km ed in particolare il muro finale che porta al piazzale parcheggio...mamma mia...
...Cmq credo sia un buon tempo, quanti km sono?...
I dati li dovrei cercare tra quelli archiviati e poi dovrei fare il grafico con il programmino apposito= lavoraccio... e poi credo di avere solo i dati con la variante "strada tetti Gariglio" in pratica dove c'è quella specie di castello e la strada biforca, a dx è strada della viola a sx tetti gariglio.... che è peggio!
Cmq credo sia un buon tempo, quanti km sono?
La prox volta prova il "classicone" dalla casa gialla (ponte isabella) li ti posso dare dei riferimenti più precisi.
se andate in mattinata mi unisco anch'io, tengo chiuso il legozio al mattinino(visto che in 4 anni non ho mai fatto un giorno di ferie) e torno per riaprirlo alle 16.
se andate in mattinata mi unisco anch'io, tengo chiuso il legozio al mattinino(visto che in 4 anni non ho mai fatto un giorno di ferie) e torno per riaprirlo alle 16.
bentornata spero tutto bene!! certo che puoi venire...ma penso che tu abbia già "preparatori" che ti consigliano meglio di me!!
io vado un pò a "caso" : nel senso che ho preso allenamenti/tabelle/esercizi qua e la su internet e cerco di farli in base a come mi sento o in base a quanto fatto la volta prima. Quindi nn penso che prendermi da esempio ti possa servire più di quanto tu sia seguita!!
sulla carta ne conosco tanti a farli poi ce ne passa di acqua sotto il ponte!!
messaggio per chi a bra mercoledì prossimo.....
il cda da l'ok condizionato alla mia presenza a casa entro e non oltre le ore 17 che definisce indispensabile ...il mancato rispetto del dettame comporterebbe delle conseguenze che non sto a spiegare perchè potrebbero leggere dei minori.
.....sarei grato a tutti se si potesse partire per il giro la mattina....
non è vero! :angrymod:
ne hai fatto uno per fare la susa-susa con me!
messaggio per chi a bra mercoledì prossimo.....
il cda da l'ok condizionato alla mia presenza a casa entro e non oltre le ore 17 che definisce indispensabile ...il mancato rispetto del dettame comporterebbe delle conseguenze che non sto a spiegare perchè potrebbero leggere dei minori.
.....sarei grato a tutti se si potesse partire per il giro la mattina....
per me va benissimo il mattino (10:00 ??)
allora e da fare ! grazieDa condove a mocchie sono circa 6,3 km piuttosto regolari...successivamente si trova 1,5 km ancora di salita poi spiana per un paio di km.A quel punto sono cazzi:altri 6 km belli spessi e si arriva alla chiesetta di Prarotto.
Indefinitiva sono circa 16 km da condove
per me va benissimo il mattino (10:00 ??)
Volentieri! fammi sapere quando passeresti a prendertelo
tetto
cima coppi
enzo
pepe
ivan1980
salvo983??
MrSpock?
torta74
dimenticoqualcheduno????
Vedo un pò come son messo con i turni, magari mi aggrego pure io, a che ora avete intenzione di partire? 8:30/9:00?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?