Qualcuno domani mattina, meteo permettendo, per un giro con rientro max x le 12,00????
Qualcuno domani mattina, meteo permettendo, per un giro con rientro max x le 12,00????
Qualcuno domani mattina, meteo permettendo, per un giro con rientro max x le 12,00????
mitico!! grande!! un giorno la provo anch'io...forse..Provata stamane la terribile salita di Raccone: in effetti e' parecchio ripida . Fatta in 21:39 dallo stradone di Gassino al cartello con scritto "Raccone". Particolarmente duro il tratto che inizia nei pressi di un tornante con chiesetta/piccolo campanile o torre (non so, ero parecchio impegnato a stare in piedi per notare la differenza) che si mantiene ripido per parecchie decine di metri, forse il tratto piu' duro in assoluto . Fatta quasi tutta col rapporto piu' corto, cioe' il 30x23, cercando di stare il piu' possibile seduto perche' i pezzi da fare per forza in piedi sono gia' tanti. Bella, da ripetere anche se la tentazione di mettere il piede a terra l'ho avuta in un paio di occasioni. Da Raccone ho poi proseguito per Castagneto e infine San Genesio e Chivasso.
Per domani se non piove resto in zona, piu' tardi leggero' se organizzate qualcosa.
tetto
cima coppi
enzo
pepe
ivan1980
MrSpock?
torta74
dimenticoqualcheduno????
mitico!! grande!! un giorno la provo anch'io...forse..
che pallez qua pioviggina..
E mi sa che hai centrato l'obiettivo caro Maurizio...Cosa è successo che oggi non scrive nessuno? non è neanche una giornata particolarmente bella, non ci sono più gare del solito. Che il forum piaccia soprattutto sul lavoro?
Intanto ragazzi, notizie dal campo gara di Cremona....il buon Riky, ha cocluso in ottima posizione la 6h di mtb SS...un diavolaccio!!
Aspettiamo il suo dettagliatissimo resoconto...
Oggi TuttaDritta.
Pronti via, dopo un paio di km noto, fermo a lato sulla sua bici, James che saluta uno con la maglia dell'Inter. Chi è quel piantacasino? EnzoNocera76, ovviamente. E' stato il mio colpo fortunato. Mi sono attaccato a lui, che mi ha incoraggiato, aiutato in tutti i modi e ha tenuto il mio passo, quando poteva andarsene a ben altra velocità!
Ragazzi, lo voglio ringraziare pubblicamente: Enzo sei stato gentilissimo :eek:
Dal sesto km, come previsto, ha cominciato a farmi male il tendine ileo-femorale (?!).
Alla fine ci ho messo 54'.24'' , tempo reale 54' netti. Capisco di non essere portato per le gare (al valentino ci mettevo meno di 52'). Pazienza.
Adesso faccio fatica a far le scale, non se ne parla ad accennare di correre, sempre grazie al simpatico tendinuccio. Se va come le altre volte, domani dovrebbe passare e torniamo alla bici, che l'è mei.
Ancora: Grazie Enzo!
avete notizie di quello che cantava "SE NE VA LA CAPOLISTA SE NE VA?"
ECCOLOOOOO!!!
Ciao funghetto...finita la pioggia, spunti fuori eh????
Dov'eri venerdì sera???????
pepe aveva proposto le 10....io anticiperei un pochetto diciamo le 9-9,30